per me' non è altro che un bel giocattolo!!!di cui non si sentiva alcuna necessita' specie con le dirette concorrenti fiat 500 e ford ka nonché ,personalmente,la sempreverde opel corsa.
ciao
ciao
di panda ultimo modello ne ho visto pochissime. dal lancio ne avrò visto dieci-quindici.Luigigeo ha scritto:Ok d'accordo che "l'occhiometro" è un dato erroneo e privo di fondamento ma, se devo fare un paragone allora, le ben più costose 208 e New Clio, in proporzione di tempo, appena lanciate sul mercato già qualcuna se ne vedeva in giro e questo nonostante la 208 non sia cosi bella a vedersi.
Per la nuova Panda vale lo stesso discorso, già appena lanciate sul mercato se ne vedevano parecchie in giro.
Di Opel Adam neanche l'ombra.
E poi leggete bene quanto avevo scritto, io mi riferivo a quanto mi diceva l'addetto vendite nella concessionaria che, rapportato alla realtà, mi sembra una cavolata tutto qui...
proprio la ka è un flop. dopo anni che è in commercio, vederne una è davvero raro.bayermayer ha scritto:per me' non è altro che un bel giocattolo!!!di cui non si sentiva alcuna necessita' specie con le dirette concorrenti fiat 500 e ford ka nonché ,personalmente,la sempreverde opel corsa.
ciao
NEWsuper5 ha scritto:proprio la ka è un flop. dopo anni che è in commercio, vederne una è davvero raro.bayermayer ha scritto:per me' non è altro che un bel giocattolo!!!di cui non si sentiva alcuna necessita' specie con le dirette concorrenti fiat 500 e ford ka nonché ,personalmente,la sempreverde opel corsa.
ciao
e i numeri parlano abbastanza chiaro, specie se confrontati al vecchio modello.
guarda, la bellezza è soggettiva, ad alcuni potrebbe piacere di più la ka perchè più sportiveggiante. il problema è che è più scomoda (sospensioni decisamente più rigide) e costruita con materiali interni peggiori (oltre a costare quasi uguale alla fiesta, motivo per il quale si tende a puntare più in alto spendendo poco di più)desmo1987 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:proprio la ka è un flop. dopo anni che è in commercio, vederne una è davvero raro.bayermayer ha scritto:per me' non è altro che un bel giocattolo!!!di cui non si sentiva alcuna necessita' specie con le dirette concorrenti fiat 500 e ford ka nonché ,personalmente,la sempreverde opel corsa.
ciao
e i numeri parlano abbastanza chiaro, specie se confrontati al vecchio modello.
Flop annunciato.
Perchè comprare la Ka al posto della 500, che è la stessa macchina ma molto più bella?
La vecchia Ka era di un'originalità incredibile.
quotp in pieno...o si affrettano ad abbassare i prezzi o non ne venderanno che una manciata...e poi mentre 500 e company giocano sull'effetto retro' la adam a me ricorda la mitica famiglia ...non certo un'auto icona del passatonicola_zanardi ha scritto:Sicuramente FLOP!
Design a mio avviso bruttino (osceno ai miei occhi ma comprendo che a qualcuno potrebbe piacere), marchio che in Italia non è visto di buon occhio, gamma troppo affollata, motori non innovativi.
Flop, come è giusto che sia
:lol: :lol: :lol:gdd78 ha scritto:Proprio ieri ne ho vista una per strada, dopo averla sbirciata una settimane fa in un centro commerciale. Impressioni dal vivo...? Sembra una pantofola, specie con il bicolore... :shock:
Luigigeo ha scritto:Ok d'accordo che "l'occhiometro" è un dato erroneo e privo di fondamento ma, se devo fare un paragone allora, le ben più costose 208 e New Clio, in proporzione di tempo, appena lanciate sul mercato già qualcuna se ne vedeva in giro e questo nonostante la 208 non sia cosi bella a vedersi.
Per la nuova Panda vale lo stesso discorso, già appena lanciate sul mercato se ne vedevano parecchie in giro.
Di Opel Adam neanche l'ombra.
E poi leggete bene quanto avevo scritto, io mi riferivo a quanto mi diceva l'addetto vendite nella concessionaria che, rapportato alla realtà, mi sembra una cavolata tutto qui...
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa