ciao a tutti..qualche aggiornamento sulla vettura:
siamo quasi a 800 km fatti.....per ora tutto ok...
tranne un fatto strano ad una sosta dopo un percorso di circa 50km...mi fermo, spengo, scendo e sento andare la ventola..aspetto qualche minuto..ma non si spegne...non faceva caldo :cry:...riaccendo, spengo e la ventola si ferma....mahhh....mai più successo...al controllo dei 1500 farò presente.
-il CB è molto preciso..mi segna 21 km/lt...pieno con pieno 21,5

-il serbatoio e la lancetta sul cruscotto,scende in maniera lenta e regolare,serbatoio piccolo per l'auto...con 45? ho fatto 3/4 di pieno.
-auto comoda,silenziosa.
-sospensioni un po' "rumorose"....rispetto alla mia vecchia con le 17"...questa mi sembra meno confortevole sui dossi,strade rovinate,etc... :shock:
-il motore si stà slegando...riprende bene...soddisfatto.
-devo riabituarmi al cambio manuale :evil:.......la frizione rispetto alla fabia e la yeti di casa è morbida....devo farlo capire alla mia gamba però

-la radio blues funziona decisamente meglio della vecchia stream...ok ho solo le casse anteriori che mostrano i loro limiti...ma per un uso normale per ora sono ok.
-bagagliaio veramente enorme......mi mancano i gancetti per le borse della vecchia octy.....qui ho solo un gancione a forma di ancora

a sinistra....fortunatamente ho tenuto il vecchio kit di reti che aiuta a non "perdere"la roba...

-funzionamento delle luci e tergi automatico...ok come nella vecchia.
-sarà il colore..il fatto che è ancora cerata dal conce....ma la metto nel box dopo una giornata sotto la pioggia...il giorno dopo è asciutta..pulita...sembra che l'acqua non la sporchi...