Il maxi dot strumentazione è identico a quello della nuova Golf.
Usi per caso il mio plugin di Chrome? :XD:vanni.390 ha scritto:Io avevo messo url della foto ,ma uscivano le foto! :shock: :shock:
minmil ha scritto:..grazie a tutti...stamattina me la sono studiata con calma....ho sistemato un po' di cose che avevo sull'altra e che ho traslocato.....qualche piccola info in più:
-la vasca originale della mia vecchia Octavia SW...ci entra tranquillamente nel bagagliaio...
-tasca porta documenti dentro il cassettino anteriore...molto comoda...
-il CB....è molto personalizzabile..rispetto alla vecchia....velocità digitale....3 campi per i consumi (il solito che si azzera in 2 ore.....quello da azzerare...e novità quello che si azzera da solo all'ultimo rifornimento)....e il consumo in lt/h del climatizzatore
-inoltre vari messaggi di testo....sul cambio marcia....finestrini aperti e clima inserito.etc.etc....
-il portaocchiali è più capiente
-il clima è impostabile su vari livelli di potenza
...cosa mi manca rispetto alla mia elegance di prima...ma che posso farne a meno
-cassettini sotto i sedili anteriori...ora ho solo una taschina per il giubbotto catrifrangente
-bracciolo posteriore....antifurto......
-il materiale/tessuto dei sedili mi sembra più economico e meno ricercato....
..non mi viene in mente altro.....
Penso manchi una virgola tra bracciolo e antifurto...Brag ha scritto:cosa intendi per bracciolo posteriore antifurto?!
complimenti per la nuova auto...davvero molto molto molto bella! invidiaaaaaa![]()
Solo questo basta come miglioria, la bolero è lenta su SD e lentissima con mp3 su cd, con brani mixati ma rippati separati dopo un po' ti giranominmil ha scritto:la velocità di passaggio tra cartelle e file mp3 è immediata..
si èèèèèèèèè hai un mpf978 ha scritto:Usi per caso il mio plugin di Chrome? :XD:vanni.390 ha scritto:Io avevo messo url della foto ,ma uscivano le foto! :shock: :shock:
Complimenti al primo possessore di Octavia III :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa