Punto83 ha scritto:
Tutto giusto,ma si parla di una vettura non ancora in commercio,affermando che e' inferiore alla solita' Golf,su basi di discussione ridicole...
Ma cosa stai dicendo? No scusa, ti rispondo perchè questo thread che ha scatenato centinaia di risposte l'ho aperto io e, a quanto pare, ho colto un nervo scoperto.
Se ti vai a rileggere con attenzione il mio post iniziale ho detto che SULLA CARTA, e non su strada ovviamente, la Milano parte inferiore alla Golf.
E nessuno mi può venire a dire di no, perchè sulla carta e andando a vedere certe soluzioni tecniche, in particolare le sospensioni al retrotreno, questo è vero.
Dopo aver letto i post che si sono scatenati mi pare che il mondo degli alfisti si divida essenzialmente in due categorie: chi è Alfista a prescindere, un pò come i Lancisti che osannano la Bravo a passo lungo, volevo dire la Delta, e chi invece si ferma a discutere su elementi oggettivi. Lo so anche io che la Milano non è ancora scesa in strada e bisognerà aspettare a giudicare, ma permettete che posso essere incazzato quando vedo che l'erede della macchina che ho adesso, la 147, la MITICA 147, la berlina di classe C osannata da tutti per il suo comportamento stradale, ebbene quando vedo che la sua erede ha fatto non uno ma due passi indietro, SULLA CARTA, per risparmiare? Quando vedo che al posto dei quadrilateri c'è un Mcpherson e al posto di un multilink, c'è un trilink o giù di li?
Qualcuno dice: e chi se ne frega, se la macchina andrà bene tanto di cappello.
Questo è vero ma mi dovete spiegare il motivo per cui si sono fatti questi due passi indietro. Ve lo dico io: per risparmiare di sicuro, ma se credete che questo risparmio verrà rigirato all'utente vi sbagliate di grosso.
Come lo so? Andate a vedervi il listino della Bravo a passo lungo, ops, la Delta volevo dire. Versione Oro, Mjet 165 cavalli: ebbene, se ci volete il clima automatico (si, perchè di serie non c'è) e la vernice metallizzata la pagate PIU DI 30.000 Euro.
Stessa cosa faranno con la Milano, tranquilli. Ma gli alfisti a prescindere, non sapendo più che pesci pigliare parleranno di "cuore sportivo".
Il cuore ha ceduto da un bel pezzo ragazzi, sveglia.