gallongi
0
elancia ha scritto:Anch'io, infatti....![]()
Ma che stai a di? Non sei turbonaftapuzzoaccesoriato? E pure 2.2, il signorino
elancia ha scritto:Anch'io, infatti....![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Anch'io, infatti....![]()
Ma che stai a di? Non sei turbonaftapuzzoaccesoriato? E pure 2.2, il signorino![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:Ricordavo infatti il 2.2 diesel sulla Civic.
gallongi ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ricordavo infatti il 2.2 diesel sulla Civic.
E' che è innamorato del 1.8,quindi mi sa che la testa e ' ligia che ci sentiamo,OT chiedo perdono,vista la nuova octavia ? Ormai hanno fatto più trapasso di quello che avevano gia in realtà intrapreso anni or sono
![]()
il_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ricordavo infatti il 2.2 diesel sulla Civic.
E' che è innamorato del 1.8,quindi mi sa che la testa e ' ligia che ci sentiamo,OT chiedo perdono,vista la nuova octavia ? Ormai hanno fatto più trapasso di quello che avevano gia in realtà intrapreso anni or sono
![]()
Vista vista. Da mesi ormai. Ero ad un passo dall'ordinare una 1.8 TSI 180 cv manuale Elegance con tetto panoramico, bixeno, sensori anteriori e posteriori, tutti i dispositivi elettronici, assetto e cerchi da 18, pelle, navigatore (il più completo) insomma tutto il possibile... poi ho visto la mia Octavia lì in pronta consegna. RS, con l'automatico con frizioni a bagno d'olio, naturalmente assetto e cerchi da 18, navi DAB+, soundsystem, sensori anteriori e posteriori, pelle, tutto anche qui insomma... e ho preso questa! Dentro la nuova Octavia come la Golf VII, almeno nei pannelli portiera, sembra ed è più essenziale, quasi al risparmio. Se la provi o chiudi le portiere la qualità è innegabile, tale e quale alla Golf e alla A3. Però boh, la mia black edition è talmente bella dentro e fuori che è ben più appagante. La terrò 4 anni e poi prenderò la nuova RS con il TSI 220 cv. Domani la lavo e ti invio qualche foto dentro e fuori.
Oggi come oggi, avendo visto questa Mazda 3, mi immagino la versione sportiva quanto bella sarà, e io l'avrei presa volentieri (benzina e con su ogni ben di Dio). Ma la mia, lo ripeto, mi appaga TOTALMENTE. L'adoro.
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa