EdoMC
0
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:eh ma sai il 2,2 litri da 175 hp sono skydiesel technology euro VI senza urea
mentre i 1600 se li dovevano far dare da pejò...tu capisci no? alla scadenza della fornitura il board avrà detto "diversamente sì" alla richiesta di rinnovo
si,vero,pero' se proprio vuoi fare un'investimento avrebbero potuto produrselo...pero' e' chiaro che questo mercato,come sempre,e' quel che e'..sara' nicchia anche questa 3,purche' decisamente migliorata sotto il profilo dell'appagamento a quanto pare e si vede dal nuovo corso della casa![]()
Il mercato europeo è conservatore e molto attento al marchio. Quindi, meglio essere di nicchia sino in fondo, proponendo contenuti particolari e non mettendo alcuna motorizzazione "di ripiego". Nel senso, se acquisto Mazda, sono consapevole di cosa sto comprando, dei contenuti che ho sotto il sedere. Per me, una scelta giusta, in un mercato come quello europeo. Certo, ci sono anche costruttori più coraggiosi, tipo Honda, che hanno sviluppato ex novo un 1.6 diesel, ma, personalmente, ritengo più sensata la scelta di Mazda che, va detto, offre anche degli ottimi benzina. Come linea mi piace,ma preferisco la 6.