156jtd.
0
fastech ha scritto:Bella ma è un link di aprile 2008.. :hunf:
Speriamo non cambi. A quanto pare piace almwno qui !!!
fastech ha scritto:Bella ma è un link di aprile 2008.. :hunf:
Ieri ho visto una Fiesta nera,lateralmente è una piccola Delta,troppo simile! La G-Punto nella sua semplicità è più originale,la preferisco di gran lunga!ITEQ ha scritto:Chi dice che il rendering tende a Fiesta, dimentic che fiesta tenta il clonaggio di G Punto.
SediciValvole ha scritto:Ieri ho visto una Fiesta nera,lateralmente è una piccola Delta,troppo simile! La G-Punto nella sua semplicità è più originale,la preferisco di gran lunga!ITEQ ha scritto:Chi dice che il rendering tende a Fiesta, dimentic che fiesta tenta il clonaggio di G Punto.
nemo86 ha scritto:non ho votato...il progetto non è quello... le 5 porte?
Bhe,se permetti cambierebbe tutto lo sviluppo della linea laterale eposteriore se fosse SOLO 5 p come riportato da 4r(quindi n.g.).Ma qualcuno ha info sulla data di uscita?Avevo letto 2010,poi slittata 2011...Adesso,novità attendibili?Saluti.156jtd. ha scritto:nemo86 ha scritto:non ho votato...il progetto non è quello... le 5 porte?
magari le 5 p arrivano su Deltina.
Cmq non cambierebbe di molto nel frontale e nel retro!!
Ciao
Ale_10 ha scritto:Ma qualcuno ha info sulla data di uscita?Avevo letto 2010,poi slittata 2011...Adesso,novità attendibili?Saluti.
Mah...Non ci capisco più molto..fastech ha scritto:Ale_10 ha scritto:Ma qualcuno ha info sulla data di uscita?Avevo letto 2010,poi slittata 2011...Adesso,novità attendibili?Saluti.
qui dice addirittura fine 2009
http://km77.com/marcas/portada/portada_proximos.asp
:?
4Ri0 ha scritto:Il lancio è previsto per settembre 2009, probabile slittamento alla primavera 2010.
Sarà SOLO 5 porte.
Le dimensioni sono circa quelle attuali.
frigeriosilvia ha scritto::thumbup:4Ri0 ha scritto:Il lancio è previsto per settembre 2009, probabile slittamento alla primavera 2010.
Sarà SOLO 5 porte.
Le dimensioni sono circa quelle attuali.
Scusa se te lo domando......ma ne sei sicuro? Io non ho visto una foto in giro, ma ti credo! Ho avuto delle "soffiate" ma non ho mai visto niente di più di qualche schizzo! Speriamo che esca in fretta.......se poi esce a settembre che sia EURO 5 ( non mi fido delle macchine bi fuel ...ne a gasolio ....nè a metano....mi sanno di " bidone " tipo le macchine diesel di 30 anni fa ! Secondo me vengono fuori passando per macchine "ecologiche" solo perchè siamo in periodo di crisi !
Se uscisse una macchina "innovativa" crisi sì, crisi no... farebbe un successone !
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa