In effetti si, è da 8 Gb e anche io l'ho comprata apposta per la rio ...
chissà, ora leggo il manuale, magari nn legge quelle canzoni a 320 Kbps
chissà, ora leggo il manuale, magari nn legge quelle canzoni a 320 Kbps
angibegi ha scritto:bendy369 ha scritto:Ciao tudoros ,
per la ruota di scorta ho utilizzato cerchione della Yaris (no ruotino)
che però è 14", quindi ho rimediato una gommetta (185/65/14) poco più stretta della nostra ma sempre molto più larga e più sicura di un ruotino. Montata e collaudata sull'anteriore della Rio è OK. Lo sò che sul libretto c'è la misura del ruotino, ma questa soluzione oltre che più sicura è anche più economica (30?).
Altra notizia per i riottisti, procuratevi per tempo un blister di fusibili basso profilo (Lampa 2-3 ?) da tenere di scorta perchè in caso di necessità non facile reperirli neanche dall'elettrauto.
Buona Rio a tutti
Sinceramente ho dei dubbi che il tuo ruotino sia più sicuro dal momento che il complesso cerchio + gomma ha un diametro (credo notevolmente) più piccolo dell'originale con conseguente squilibrio dell'assetto della vettura; come ho già scritto, constatato che la circonferenza di rotolamento e' diversa, ti potrà dare problemi anche al sistema ESP/TC. Se ti si dovesse accendere l'apposita spia di malfunzionamento, dopo una decina di chilometri percorsi con il ruotino, adesso sai il perché![]()
gazzinet ha scritto:Monicas.. rossa è fantastica, l'ho ritirata oggi. Ti consiglio di guardarla con il sole alto a mezzogiorno e noterai riflessi fantastici.
Saluti
Christian
Tony8693 ha scritto:Ragazzi niente da fare ancora nessun miglioramento nei consumi,percorsi 750km ma la media è sempre intorno ai 6,7l/100km...tra poco consumava meno la mia vecchia auto a benzina 1.6 16v 105cv... :shock: !e pensare che è una media extraurbana xk ci vado a lavorare con la macchina!spero migliori...mi auguro!ah una cosa ho notato che quando torno da lavoro e rimetto la macchina in garage,sono 50km percorsi ogni volta,si sente una puzza di bruciato,sembra quasi sia la marmitta,voi avete notato la stessa cosa?se si cos'è e come mai?Grazie
1.4crdi 90cvGuidarepilotare ha scritto:Tony8693 ha scritto:Ragazzi niente da fare ancora nessun miglioramento nei consumi,percorsi 750km ma la media è sempre intorno ai 6,7l/100km...tra poco consumava meno la mia vecchia auto a benzina 1.6 16v 105cv... :shock: !e pensare che è una media extraurbana xk ci vado a lavorare con la macchina!spero migliori...mi auguro!ah una cosa ho notato che quando torno da lavoro e rimetto la macchina in garage,sono 50km percorsi ogni volta,si sente una puzza di bruciato,sembra quasi sia la marmitta,voi avete notato la stessa cosa?se si cos'è e come mai?Grazie
Sul benzina niente del genere..
Tony8693 ha scritto:1.4crdi 90cvGuidarepilotare ha scritto:Tony8693 ha scritto:Ragazzi niente da fare ancora nessun miglioramento nei consumi,percorsi 750km ma la media è sempre intorno ai 6,7l/100km...tra poco consumava meno la mia vecchia auto a benzina 1.6 16v 105cv... :shock: !e pensare che è una media extraurbana xk ci vado a lavorare con la macchina!spero migliori...mi auguro!ah una cosa ho notato che quando torno da lavoro e rimetto la macchina in garage,sono 50km percorsi ogni volta,si sente una puzza di bruciato,sembra quasi sia la marmitta,voi avete notato la stessa cosa?se si cos'è e come mai?Grazie
Tony8693 ha scritto:Ragazzi niente da fare ancora nessun miglioramento nei consumi,percorsi 750km ma la media � sempre intorno ai 6,7l/100km...tra poco consumava meno la mia vecchia auto a benzina 1.6 16v 105cv... :shock: !e pensare che � una media extraurbana xk ci vado a lavorare con la macchina!spero migliori...mi auguro!ah una cosa ho notato che quando torno da lavoro e rimetto la macchina in garage,sono 50km percorsi ogni volta,si sente una puzza di bruciato,sembra quasi sia la marmitta,voi avete notato la stessa cosa?se si cos'� e come mai?Grazie
Tony8693 ha scritto:1.4crdi 90cvGuidarepilotare ha scritto:Tony8693 ha scritto:Ragazzi niente da fare ancora nessun miglioramento nei consumi,percorsi 750km ma la media è sempre intorno ai 6,7l/100km...tra poco consumava meno la mia vecchia auto a benzina 1.6 16v 105cv... :shock: !e pensare che è una media extraurbana xk ci vado a lavorare con la macchina!spero migliori...mi auguro!ah una cosa ho notato che quando torno da lavoro e rimetto la macchina in garage,sono 50km percorsi ogni volta,si sente una puzza di bruciato,sembra quasi sia la marmitta,voi avete notato la stessa cosa?se si cos'è e come mai?Grazie
oh_baba ha scritto:Tony8693 ha scritto:1.4crdi 90cvGuidarepilotare ha scritto:Tony8693 ha scritto:Ragazzi niente da fare ancora nessun miglioramento nei consumi,percorsi 750km ma la media è sempre intorno ai 6,7l/100km...tra poco consumava meno la mia vecchia auto a benzina 1.6 16v 105cv... :shock: !e pensare che è una media extraurbana xk ci vado a lavorare con la macchina!spero migliori...mi auguro!ah una cosa ho notato che quando torno da lavoro e rimetto la macchina in garage,sono 50km percorsi ogni volta,si sente una puzza di bruciato,sembra quasi sia la marmitta,voi avete notato la stessa cosa?se si cos'è e come mai?Grazie
Iddio, io ho il benzina e il CDB, mai azzardato e per quanto possa essere attendibile, indica 7,2 l/100km! Ammetto di avere una guida non particolarmente parca..
:shock: Consuma + del benzina
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa