marcoleo63 ha scritto:Flic-flocGuidarepilotare ha scritto:ho una collezione di Quattroruote dal 1982 ad oggi![]()
Non capisco il Tuo messaggio!?
marcoleo63 ha scritto:Flic-flocGuidarepilotare ha scritto:ho una collezione di Quattroruote dal 1982 ad oggi![]()
marcoleo63 ha scritto:Intendevo solo: ANCHE IO (dal 1982)!![]()
40giorni???hahaha non per qualcosa ma i tempi minimi sono 2 mesi,almeno che non sia in pronta consegna!ci sono persone che hanno aspettato addirittura 6 mesi per l'arrivo dell'auto e ti assicuro che non era per lo scipero delle bisarche!il tuo concessionario è stato molto ottimista ma basati sulla data del contratto firmato...sicuramente lì sul cartaceo i tempi di attesa sono più lunghimatrix972 ha scritto:Buongiorno a tutti. Acquistata fine marzo blu elettrico 1.4 ex plus con pacchetto. Tempo stimato 40 giorni (speriamo).
Sulla mia Rio 1400 EX CRDI ritirata venerdi scorso dopo SEI mesi di attesa si accendono DUE retro marcia e UN retro nebbia.L'altro è finto.Tutto il resto è super.albyfra ha scritto:Be alla fine non ho capito se i retronebbia sono 2 o 1 ... chi dice 2 chi dice 1....
Invece pare chiaro che i tweeter non li ha nessuna...
Audio migliorabile, ma accettabile...
E' che non no visto come si smonta il pannello per eventualmente modificare le casse o aggiungere dei tweeter aftermarket
albyfra ha scritto:Ieri solo per semplice curiosità sono passato dal conce a chiedere a che punto si era... visto che 60-90 giorni li avevo comunque messi in conto...
E' passato solo un mese... purtroppo le macchine non arrivano... non ne avevano più neppure nello show room... vendute tutte le pronta consegna e neppure un auto da visionare... parlo di Milano non di un paesino sperduto chissa dove
albyfra ha scritto:Ieri solo per semplice curiosità sono passato dal conce a chiedere a che punto si era... visto che 60-90 giorni li avevo comunque messi in conto...
E' passato solo un mese... purtroppo le macchine non arrivano... non ne avevano più neppure nello show room... vendute tutte le pronta consegna e neppure un auto da visionare... parlo di Milano non di un paesino sperduto chissa dove
Amarilla_77 ha scritto:albyfra ha scritto:Ieri solo per semplice curiosità sono passato dal conce a chiedere a che punto si era... visto che 60-90 giorni li avevo comunque messi in conto...
Quale conce di milano??? Anche io l'ho comprata a milano
Si climatizzatore bizona digitale...molto carino!poi specchietti ripiegabili elettricamente con frecce a led,sensori pioggia...Remo Labarca ha scritto:A sciopero bisarche in corso, mi prospettarono dei tempi di consegna vicini ai 90 gg. Spero, che con la normalizzazione della situazione, si possa scendere ai 60 (come auspicato dal concessionario stesso), ma leggendo le vostre storie, dubito fortemente.
Comunque: EX Plus con Pack, è dotata di climatizzatore bizona ?
Tony8693 ha scritto:Si climatizzatore bizona digitale...molto carino!poi specchietti ripiegabili elettricamente con frecce a led,sensori pioggia...Remo Labarca ha scritto:A sciopero bisarche in corso, mi prospettarono dei tempi di consegna vicini ai 90 gg. Spero, che con la normalizzazione della situazione, si possa scendere ai 60 (come auspicato dal concessionario stesso), ma leggendo le vostre storie, dubito fortemente.
Comunque: EX Plus con Pack, è dotata di climatizzatore bizona ?Uno spettacolo
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa