albyfra ha scritto:
Grazie per le info guidarepilotare...
Si si mi fido, è che qualcuno aveva detto che si accendevano entrambe (magari potevi avere una lampadina fulminata) ma mi pare che tu mi stia rispondendo con cognizione di causa.
L'ho chiesto perchè la mia punto 1 serie ha 2 lampadine di retro(marcia) e 2 di retro(nebbia)... poi lo so che di solito ne mettono una sola... pero' è un peccato.. Anzi, dalla brochure sembra che in frenata d'emergenza non solo gli stop si mettono a lampeggiare, ma anche i retronebbia, a questo punto direi IL.
Ho anche una punto del 1996, confermo, due retronebbia in quel caso, tra l'altro una delle poche macchine con luci posteriori verticali che rendono quasi superfluo quello che non c'era e ora è obbligatorio, il terzo stop!
Comunque Ti ringrazio di aver detto che rispondo con cognizione, perchè io le macchine le VIVO, le sento respirare, sono un appassionato del primo livello, quasi maniaco, ho una collezione di Quattroruote dal 1982 ad oggi, ma mi documento anche su altre fonti, internet incluso, non mi fermo mai alla prima impressione, ecco perchè mi sono convinto a comprare RIO! Ti dirò che con buona pace di chi fa confronti con la Punto, credo che qualitativamente l'unica alternativa da considerare seriamente sia la Polo, anche se a parità di allestimento costa molto di più, poi per carità la qualità è notevole, ma spendere così tanto per una segmento B, praticamente mi compravo l'Asrta con poco di più ed avrei avuto una segmento C..