Nuvolese ha scritto:Avrei dovuto prendere la mia nuova Rio ieri ma ho ricevuto una bella telefonata dal conce che mi diceva che siccome questo mese hanno raggiunto gli obbiettivi di vendita imposti da Kia la mia macchina ed altre 3 saranno immatricolate ad aprile. Non mi hanno dato la possibilità i scegliere (era così che mi piacesse o no).
Sono a dir poco delusa ed arrabbiata. Ovviamente il prioblema non è aspettare una settimana ma io la macchina l'ho pagata per cui loro hanno deciso su una cosa che è già mia. Inoltre sono pronta a scommettere che hanno scelto 4 macchine piccole perchè di sicuro non saranno andati a pestare i piedi a chi ha speso 30.000,00 ?. Inoltre l'impiegata che mi ha chiamato non faceva altro che dirmi : ha problemi per la macchinina? le va bene se le diamo la macchinina la prossima settimana? la sua macchinina va ancora?
MA QUALE MACCHININA?! Io ho comprato una macchina! Il fatto che non sia un suv e che non costi un pacco di soldi non cambia nulla. E' il mio mezzo di trasporto e per me merita rispetto.
Scusate lo sfogo.
Tony8693 ha scritto:
Salve a tutti,volevo chiedervi ma la kia rio ha i fari che illuminano in curva?xk ho letto qualcosa a riguardo m non c'è scritto da nessun parte con precisione!! :x cmq a me non ancora arriva la macchina,nonostante sono ormai 2 settimane che mi dicono che dovrebbe arrivare a giorni... :?
Amarilla_77 ha scritto:Tony8693 ha scritto:
Salve a tutti,volevo chiedervi ma la kia rio ha i fari che illuminano in curva?xk ho letto qualcosa a riguardo m non c'è scritto da nessun parte con precisione!! :x cmq a me non ancora arriva la macchina,nonostante sono ormai 2 settimane che mi dicono che dovrebbe arrivare a giorni... :?
Si ha i fari nel gruppo ottico e non sono i fendinebbia, quando curvi si accende il faro apposito
Si io ho preso la ex plus con pack...quindi da come dici te dovri avrle pure io!!ch bello non vdo l'or di riceverla sta macchina!!!Guidarepilotare ha scritto:Amarilla_77 ha scritto:Tony8693 ha scritto:
Si ha i fari nel gruppo ottico e non sono i fendinebbia, quando curvi si accende il faro apposito
In realtà solo se hai i fari coi led sono previste le luci di svolta, che non sono i fendinebbia ma luci specifiche direzionale verso l'interno della curva. Io ce li ho ed è una figata! Ps. I fendinebbia sono invece nel paraurti.
Ciao ho visto i link,in effetti è una cosa che avevo già discusso pure io...il navigatore,la combinazione dei colori interni,i sedili in pelle riscaldabile e anche il tettuccio apribile...tutte cose che in italia non sono manco disponibili come optional.Io infatti quando mi sono recato dal primo concessionario,dato che prima avevo fatto la configurazione sul sito americano kia.uk,sono rimasto molto deluso quando mi disse che il navigatore,i sedili in pelle e il tettuccio in italia non erano disponibili,però dato il prezzo ho detto accontentiamoci!!sono rimasto col dubbio fino a qualche giorno fà persino delle frecce a led sugli specchietti,xk mi avevano detto che in italia non c'erano... :? siamo sempre gli ultimi in italia in poche parolev-tec ha scritto:nelle Rio vendute in Germania non solo c'è la soluzione per il buco in plancia http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=211669252 ma offrono pure il navigatore grande a colori, l'avviamento a bottone e un quadro strumenti migliore http://www.gorideit.com/images/KIA-RIO-2012_022.jpg
http://vehiclestylish.com/wp-content/uploads/Kia-Rio_2012_1600x1200_Interior_03.jpg
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa