ho notato che in germania ha prezzi alti.Scusate l'intromissione, io sono hondista di vecchia data, mi sto informando per la Rio perchè mio padre deve cambiare auto ha una clio del 94, è anziano e credo una 1.1 crdi andrebbe bene persino base, ha vecchie convinzioni da settantenne e spostarlo verso l'oriente è un impresa ardua soprattutto perchè si è impuntato sulla Punto Evo cosa che sto cercando di evitargli perchè la prenderebbe benzina base ma preventivo alla mano bisogna accessoriarla comunque e in ogni caso prezzo finale non conviene, la clio non gli piace, la c3 si ma costa troppo, vorrei portarlo alla kia ma non riesco a trascinarlo

con un budget di 10 11 mila euro e un usato che vale zero da versare rientrerebbe nella spesa ma andateglielo a spiegare, persino mio fratello gli ha detto di non prendere la punto adesso lo porterò senza dire nulla anche perchè io l'ho visionata e non è male, sicuramente non lussuosa ma per l'utilizzo cittadino e nel fine settimana di campagna (asfalto eh non sterrato) va benone