Salve a tutti. Tra me e la mia nuova Kia Rio 1.1 lx diesel nera è stato amore a prima vista.. prenotata l'8 ottobre 2011, immatricolata il 20 dicembre 2011, quindi come si può capire ho aspettato un pò di tempo, però ero stato avvisato di questa lunga attesa. La macchina è bellissima, si guida bene, ed ha parecchi comfort e a quanto pare piace davvero a tanti, visto i complimenti che ricevo. I consumi sono bassissimi, percorso misto 5 litri ogni 100 km, ottimo direi, e se non fosse per il fatto che ormai il diesel sfiora 1,70 cent/euro, con un pieno riuscirei a fare anche 900 km. A 1000 km mi sono accorto di qualche goccia per terra, dove abitualmente parcheggio l'auto. Sembrava olio. Puntualmente ho portato l'auto in assistenza, dopo un pò riescono a capire che in pratica era un tappo che non funzionava bene e faceva fuoriuscire il liquido del radiatore, quindi non era olio come pensavo io. Il problema è risolto. Da un pò di giorni però sento uno strano rumore, sento come di grattare. Questo rumore però non è costante, va e viene, lo fa a motore caldo e amotore freddo, e sembra provenire dalla zone dove è piazzata la targa anteriore. Un rumore metallico che graffia.Sto pensando di riportarla in assistenza!!! anche a voi fa lo stesso rumore!!!