max3301 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum
vi sembra giusto aspettare 2-3-4 addirittura 5 mesi per una macchina?
sono in attesa di una kia rio 1.4 crdi con ex pack, colore bianca e sono già passati 2 mesi.
Teoricamente se il termine pattuito fosse essenziale, almeno la restituzione del doppio della caparra versata.max3301 ha scritto:Ciao Amarilla_77
Penso che aspettare una golf una opel ecc. ci può stare, di queste macchine se ne vedono tante. Kia ne ho vista solo una domenica quì in Trentino,
Nel mio contratto fatto in concessionaria c'era scritto entro 30 gg. dopo scaduto il termine cosa si può fare?
max3301 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum
vi sembra giusto aspettare 2-3-4 addirittura 5 mesi per una macchina?
sono in attesa di una kia rio 1.4 crdi con ex pack, colore bianca e sono già passati 2 mesi.
Amarilla_77 ha scritto:Tony8693 ha scritto:Oggi navigando su internet ho visto degli accessori per la Kia rio veramente interessanti,come ad esempio battitacco in allulminio con la scritta RIO,la pedaliera originale effetto cromo...quasi quasi ci faccio un pensierino!A proposito,volevo chiere,ma qualcuno di voi che ha ricevuto la Rio ha rovato a montare i fari allo xeno?e se si montarli ne perde qualcosa la garanzia?io sulla mia ex plus pack vorrei tanto montarli... :? cosa ne pensate?
tonyyy metti il link così vedo dove come sono!!!!!
Tony8693 ha scritto:Amarilla_77 ha scritto:Tony8693 ha scritto:Oggi navigando su internet ho visto degli accessori per la Kia rio veramente interessanti,come ad esempio battitacco in allulminio con la scritta RIO,la pedaliera originale effetto cromo...quasi quasi ci faccio un pensierino!A proposito,volevo chiere,ma qualcuno di voi che ha ricevuto la Rio ha rovato a montare i fari allo xeno?e se si montarli ne perde qualcosa la garanzia?io sulla mia ex plus pack vorrei tanto montarli... :? cosa ne pensate?
Ciao Amarilla,hai visto i link?che ne pensi?![]()
oh_baba ha scritto:Ma in totale quanto l'hai pagata?Fabiobek ha scritto:Oggi sono stato dal concessionario e mi sono anche alterato ....perchè volevo sapere la data o presunta....della consegna della mia Rio 1.1 rossa ex pack....dopo 3 mesi ancora non si sa nulla e telefonando all kia italia gli hanno risposto che ancora non sono state messe in produzione....quindi mi sono buttato su una Rio 3D limited ed. sempre 1.1 blu elettrico appena arrivata...sabato prossimo me la consegna...mi è costata 500 euro in più...ma ha tutto in più...cerchi da 17 luci a led clima automatico vetri con filtro UVA sensore pioggia specchietti ripiegabili....ect....
Ho fatto bene secondo voi?...
.max3301 ha scritto:ciao a tutti, chi di voi ha una Kia rio 1.4 crdi?
volevo chiedere i consumi reali, e com'è in ripresa!!
grazie
Tony8693 ha scritto:Amarilla_77 ha scritto:Tony8693 ha scritto:Oggi navigando su internet ho visto degli accessori per la Kia rio veramente interessanti,come ad esempio battitacco in allulminio con la scritta RIO,la pedaliera originale effetto cromo...quasi quasi ci faccio un pensierino!A proposito,volevo chiere,ma qualcuno di voi che ha ricevuto la Rio ha rovato a montare i fari allo xeno?e se si montarli ne perde qualcosa la garanzia?io sulla mia ex plus pack vorrei tanto montarli... :? cosa ne pensate?
Ciao Amarilla,hai visto i link?che ne pensi?![]()
ivhan ha scritto:Ho ritirato stasera la rio 1.2 special nera!!
Bellissima!! E poi l'unica,penso,a girare x la citta'...
E di notte che illuminazione!
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa