salve ragazzi, felicemente preso dalla mia kia rio, ma lasciatemi dire una cosa, ho preso una 1.1 crdi sx. prima di uscire dal conce, ho chiesto al resp. officina se potevo in seguito montare i fendinebbia, questo modello purtroppo nn li monta di serie.....il resp mi ha detto che deve informarsi ma che probabilmente nn si potranno montare in quanto nn ha il cablaggio, o meglio nn è predisposto per il montaggio dei faretti, vi sembra giusto? cmq si informeranno e mi faranno sapere, troscorsi dall'acquisto 20 giorni, nessuna risp. e poi qualche piccola nota negativa, su questo medello niente vano refrigerante bottiglia nel cruscotto, niente luci led di posizione, niente specchietti laterali che si piegano elettricamente, luce interna abitacolo posizionata al centro del tetto con pochissima illuminazione dll'abitacolo, niente ruotino di scorta, solo una macchinetta ripara forature, che per una donna la metterebbe seriamente in difficoltà. cmq sono contento lo stesso dell'acquisto, la mia è una riflessione rivolta ad un vostro parere, riguardo ai feretti, qualcuno sà rispondermi come posso fare? grazie.