redrot ha scritto:Per Angibegi:
Scusa, ma allora io ti invito a prendere una versione base di una C1, o di una Panda,di una Corsa, di una Punto, di una Yaris ecc., metti tutte le dotazioni che ha una LX base( non dimenticare di aggiungere il supplemento per le 5 porte), fai bene i conti e poi fa la somma. Vedrai che sorpresa. Secondo me, l'unica che può competere nel rapporto dotazioni/prezzo è la Fiesta.
Saluti
Enzo
Guidarepilotare ha scritto:Non una parola sulle luci di svolta e sui vetri scuri dietro, poi il motore vi assicuro non è rumoroso, chissà casa gli anno fatto per farlo urlare, povera macchina!
Beh ma si sa che le recensioni non sono mai imparzialiangibegi ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Non una parola sulle luci di svolta e sui vetri scuri dietro, poi il motore vi assicuro non è rumoroso, chissà casa gli anno fatto per farlo urlare, povera macchina!
Gia'
Alla fine il giudizio e' buono ma sul motore io la penso diversamente da Automobilismo su diversi aspetti perché ho in famiglia altri 1.2 a disposizione (Agila e Fabia) e vi assicuro che li batte entrambi a livello prestazionale. Che poi si possa fare di più e' un altro discorso.
A proposito: un'altra rivista del settore ha lamentato la poca verve in ripresa (vorrei capire qual e' il loro motore di riferimento). Peccato che il mese precedente ha provato la nuova Y 1.2 più lenta di tre secondi in ripresa senza evidenziare nulla
oh_baba ha scritto:Beh ma si sa che le recensioni non sono mai imparzialiangibegi ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Non una parola sulle luci di svolta e sui vetri scuri dietro, poi il motore vi assicuro non è rumoroso, chissà casa gli anno fatto per farlo urlare, povera macchina!
Gia'
Alla fine il giudizio e' buono ma sul motore io la penso diversamente da Automobilismo su diversi aspetti perché ho in famiglia altri 1.2 a disposizione (Agila e Fabia) e vi assicuro che li batte entrambi a livello prestazionale. Che poi si possa fare di più e' un altro discorso.
A proposito: un'altra rivista del settore ha lamentato la poca verve in ripresa (vorrei capire qual e' il loro motore di riferimento). Peccato che il mese precedente ha provato la nuova Y 1.2 più lenta di tre secondi in ripresa senza evidenziare nulla![]()
agricolo - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa