Ti ringrazio anche per la tua solerzia nel fornire i dettagli. Spero che il sistema audio (ottimo il menu in italiano) consenta anche la riproduzione casuale di tutti i file nella chiavetta oppure delle playlist (da verificare il formato).Guidarepilotare ha scritto:corsen ha scritto:[Approfitto della tua disponibilità per iniziare a chiedere qualche delucidazione, nei limiti della tua gentilezza:
1. il sistema audio da quel che ho letto non sembra avere una qualità "alta fedeltà". Legge chiavette usb di ogni dimensione? e' possibile navigare attraverso folders in cui organizzare i file mp3? legge i tag dei file mp3 (titolo, autore, ecc.)? se il titolo è lungo oltre la capacità dello schermo lo scorre tutto? legge i file elenco tipo winamp? Legge solo mp3 o altri formati audio (tipo wma)? Il sistema audio ha 6 altoparlanti (2 tweeter + 2 woofer anteriori) + 2 woofer posteriori)? La radio ha la funzione di autosintonia quando si cambia zona? quante memorie dispone? dal volante si può navigare nel menu dell'autoradio almeno per la selezione delle stazioni e dei file?
Ringrazio anticipatamente.
Allora, cercherò di rispondere nel modo più esauriente possibile:
La qualità dell'autoradio a mio avviso è buona, semmai sono i diffusori che lasciano a desiderare, essendo quattro coassiali, tutti installati nelle rispettive portiere, che sicuramente non sono di alta gamma, ma che fanno il loro se ben equalizzate, ovvio che dipende dalle pretese.
Dal punto di vista software, Ti dirò che il menù è completamente in italiano, una rarità, legge sicuramente mp3 e il formato dell'Ipod che adesso non ricordo, i titoli lunghi puoi impostarli perchè scorrano, per gli ulteriori dettagli non saprei! La funzione di autosintonia funziona bene, si naviga dal volante con una certa facilità!
Leggendo qua e là i vari post ho letto che l'autovettura è dotata di un antifurto perimetrale che attiva il clacson e le luci quando viene aperta una porta. Confermi?
Visto che è assente il cicalino di luci accese a motore spento, è vero che le luci se lasciate accese per dimenticanza si spengono dopo un certo lasso di tempo?
I sensori di cinture allacciate valgono anche per i posti posteriori?
E possibile programmare il blocco portiere superata una certa velocità in modo da impedire l'apertura dall'esterno?
L'intermittenza dei tergicristalli anteriori è programmabile o fissa?
il trip computer dà il consumo istantaneo, quello totale del viaggio con km percorsi, tempo totale, velocità media?
E' possibile programmare una velocità limite in modo che suoni un cicalino quando viene superata?
Hai avuto modo di provare il sistema hill holder (che facilita le partenze in salita)? Tue impressioni?
E 'vero che con gli schienali posteriori abbattuti si forma uno scalino nel piano di carico?
Nello schienale posteriore c'è la botola che permette il carico di oggetti lunghi quali ad esempio sci?
Il sedile anteriore destro si può abbassare completamente in avanti verso il cruscotto?
Dalle foto di 4R gli indicatori di direzione sono posti sulla carrozzeria. Sulle versioni superiori EX - EX PLUS sono inglobate nei specchietti retrovisori?
Il bocchettone del carburante si apre dall'interno senza chiave?
mi fermo altrimenti mi manderai a quel paese ...
Ringrazio sempre per la pazienza e disponibilità.