redrot ha scritto:Per Angibegi:
ah, dimenticavo: Non credo che i dati di consumo del computer di bordo siano molto precisi; io mi fido solo della prova distributore di benzina.
Ciao.
redrot ha scritto:OK, ciò vuol dire che il computer di bordo è molto preciso.
luckyblu77 ha scritto:Ciao a tutti,la settimana prossima andro' a firmare la mia Nuova Kia Rio 2011 1.4 90CV EX,ho gia' una Ceed 1.6 TX 115CV,sono molto felice e spero vada bene come la Ceed ....
Ma i tuoi 13KM al L non sono stati fatti solo in citta' come hai scritto per questo ho scritto che non mi sembrano cosi' buoni e ho detto che sarei curioso di sapere per la sola citta'redrot ha scritto:Per oh baba.
Premesso che un motore a benzina non è un motore diesel, il consumo di 13 in città non è male, anzi. Se tu consulti le prove di "Quattroruote" vedrai che la maggioranza delle auto a benzina in città più di 12/13 non fanno e non parlo di auto di lusso, anche di utilitarie. Inoltre, ci sono diesel che in città non sono tanto parsimoniose. Mio figlio ha una Polo diesel, in media fa 20 a litro, ma in città più di 16 non fa. Ti faccio notare che i consumi di "Quattroruote" sono consumi effettivi, reali, e non quelli dell'omologazione o del trip computer. Quindi, per me la Rio consuma il giusto. Comunque, proverò a fare una prova su statale e autostrada.
Saluti.
Enzo
Facci anche sapere solo citta'redrot ha scritto:Sì, sono stati fatti in città e anche su strada di montagna. Per questo dico che sono soddisfatto. Ora verificherò su statale e autostrada.
Saluti.
negvo ha scritto:Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto del modello con motore 1100cc turbo diesel... il mio concessionario dice che si tratta di un motore sufficiente, anche grazie al "turbo", voi che dite, è alto il rischio di sentirsi "rallentati"? Tenete conto che vengo da una fiat Palio we a diesel e di lì si può solo migliorare...
Altra domanda, più semplice: voi di che colore l'avete presa, qual è il vostro preferito? Il rosso spacca di brutto, passatemi il termine, ma in concessionaria ho visto un modello marrone scuro niente affatto male, coniuga la sportività ad un certo tocco classico...
ciao e grazie dei vostri pareri
Stefano
negvo ha scritto:Altra domanda, più semplice: voi di che colore l'avete presa, qual è il vostro preferito? Il rosso spacca di brutto, passatemi il termine, ma in concessionaria ho visto un modello marrone scuro niente affatto male, coniuga la sportività ad un certo tocco classico...
ciao e grazie dei vostri pareri
Stefano
salvenet ha scritto:Oggi ho fatto nuovamente il pieno . Risultato soprendente 16,61 Km litro , facendo 70 % in citta a Roma e 30% tra pontina e raccordo e altro .
Fatti oltre 1000 Km e qualche rumorino interno sta uscendo..... Comunque sempre soddisfatto di tutto .
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa