salvenet ha scritto:x CHRIS233
No non dipende da quello vengono da altre parti ( tipo tetto o cinture di sicurezza )
Wow DOMANI LA RITIRI. Facci sapere subito le tue impressioni e emozioni.
Anche io lo presa bianca come te perche è un bel bianco ..e poi per risparmiare Ovvioooooo....
Sul sito solo il Clear White risulta a costo zeroGuidarepilotare ha scritto:In effetti il contrasto c'è,la mia è tutta in tinta e quindi non saprei. Il bianco non mi convince in generale,con tutti i colori che ci sono,anche senza pagare il metallizzato..ma è una mia personalissima opinione!
sembra di siGuidarepilotare ha scritto:Fammi capire,si paga anche il nero?
Guidarepilotare ha scritto:Fammi capire,si paga anche il nero?
Guidarepilotare ha scritto:Fammi capire,si paga anche il nero?
salvenet ha scritto:Giusto .L'unica che non devi aggiungere 450 euro al prezzo e bianca e tutto sommato non sta male questo bianco " chiaro bianco " . Comunque è come le donne a chi paice bionda , a chi piace nera o rossa . Sta di fatto che comunque a sempre una bella linea ....
redrot ha scritto:Ragazzi, ho fatto quasi 500 km con la mia Rio a benzina e ne sono pienamente soddisfatto. Tutti coloro che la vedono sono sbalorditi dal prezzo, in considerazione delle dotazioni di serie. L'ho fatta provare al mio meccanico di fiducia, che è rimasto incantato dalla silenziosità, dalla tenuta di strada, dalla frenata e dalla linea. E sì che lui di macchine ne prova tutti i giorni! Leggendo commenti qua e là, ho l'impressione che coloro che hanno comprato recentemente Punto, Clio ecc. rosicano un pò e acidamente fanno i criticoni. Avete anche voi la stessa impressione?
Saluti.
Enzo
agricolo - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa