Grazie per gli auguri
raga i consumi credo si aggirino intorno ai 25km a litro ovviamente intendo su di un percorso misto davvero contentissimo 
oh_baba ha scritto:Non ho capito se per il benzina e' ogni 15k o 20k![]()
mi sembra meno quindi di altre macchine che lo fanno ogni 30k o 1 annoangibegi ha scritto:oh_baba ha scritto:Non ho capito se per il benzina e' ogni 15k o 20k![]()
A me risulta, per il 1.2 benzina, un tagliando all'anno o, se precedente, al raggiungimento di 15.000 km.
Il chilometraggio varia secondo i diversi motori montati sulla Rio, ma sono sicuro che per il 1.2 è un tagliando ogni 15.000 km o ogni anno come da libretto (o librone) Uso e manutenzione
oh_baba ha scritto:mi sembra meno quindi di altre macchine che lo fanno ogni 30k o 1 annoangibegi ha scritto:oh_baba ha scritto:Non ho capito se per il benzina e' ogni 15k o 20k![]()
A me risulta, per il 1.2 benzina, un tagliando all'anno o, se precedente, al raggiungimento di 15.000 km.
Il chilometraggio varia secondo i diversi motori montati sulla Rio, ma sono sicuro che per il 1.2 è un tagliando ogni 15.000 km o ogni anno come da libretto (o librone) Uso e manutenzione
si' ed e' anche per chi fa + di 15k all'anno un modo per fargli fare + tagliandi=+ soldi che tornanoCHRIS233 ha scritto:oh_baba ha scritto:mi sembra meno quindi di altre macchine che lo fanno ogni 30k o 1 annoangibegi ha scritto:oh_baba ha scritto:Non ho capito se per il benzina e' ogni 15k o 20k![]()
Forse vogliono controllare la macchina con maggior frequenza per offrire i 7 anni di garanzia.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa