redrot ha scritto:Salve,
non ho capito bene che cosa significa il fatto che la Kia riduca la garanzia a tre anni sul GPL. La garanzia è di tre anni sull'intera macchina o solo sull'impianto GPL?
Grazie
Roland89 ha scritto:Dopo aver letto alcune cose sul famoso dpf credo di essermi convinto...appena venduta la mia macchina cercherò di comprare la rio 1.2 benzina...e dopo un pò di tempo impianto gpl...di questi passi si arriverà presto a 2 euro al litro per i carburanti benzina e gasolio...il gpl perlomeno non lo possono toccare...si spera...![]()
Vana speranza! Tre anni fa, quando ho fatto il mio primo pieno con gpl, era a 0,62, ora è 0,78 (ma visto anche 0,79). E ' un euro meno della benzina, e in media aumenta poco, ma aumenta!
Roland89 ha scritto:Vana speranza! Tre anni fa, quando ho fatto il mio primo pieno con gpl, era a 0,62, ora è 0,78 (ma visto anche 0,79). E ' un euro meno della benzina, e in media aumenta poco, ma aumenta!
Si questo lo so...ma sembra non possano fare una cosa simile a quella accaduta un mese e mezzo fa...un'aumento esorbitante non è possibile visto che è vietato dall'europa...Purtroppo alla fine aumenterà anche...ma sicuramente i "petroli" non rimarranno indietro...quindi...![]()
siml83 ha scritto:Ragazzi mercoledì dovrei andare ad ordinare il 1.2 benzina. Voi come consumi come state messi?
siml83 ha scritto:Ragazzi mercoledì dovrei andare ad ordinare il 1.2 benzina. Voi come consumi come state messi?
salvenet ha scritto:Mai azzerato oltre i 4100 km segna 6.1 l/km .Piede abbastanza normale
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa