Si infatti la makkina monta i cerchi da 17"
gerardo1484 ha scritto:buon giorno a tutti ... una domanda ma il vano porta oggetti della kia rio ... è refrigerato? grazie ...
Tony8693 ha scritto:Sono riuscito a cambiare anche le luci dell'interno abitacolo e della targa....tutto direi molto semplice e per fortuna senza errori sul cruscotto.
Per chi aveva chiesto nelle pagine precedenti i modelli di lampadina:
PLAFONIERA ANTERIORE:2 T10,io ho montato delle T10 a 5 led;
PLAFONIERA POSTERIORE: 1 lampada siluro led,con 2 led, da 31mm,
PARASOLE,sia guidatore che passegger: 1 lampada siluro led sempre da 31mm;
BAGAGLIAIO: idem,1 lampada siluro led 31mm,
LUCI TARGA: 2 x T10 led,io ho utilizzato quelle a 9 led.
Vi mostro le foto,spero possano essere interessanti.
ciao a tutti RIOISTI!!![]()
Guidarepilotare ha scritto:Tony8693 ha scritto:Sono riuscito a cambiare anche le luci dell'interno abitacolo e della targa....tutto direi molto semplice e per fortuna senza errori sul cruscotto.
Per chi aveva chiesto nelle pagine precedenti i modelli di lampadina:
PLAFONIERA ANTERIORE:2 T10,io ho montato delle T10 a 5 led;
PLAFONIERA POSTERIORE: 1 lampada siluro led,con 2 led, da 31mm,
PARASOLE,sia guidatore che passegger: 1 lampada siluro led sempre da 31mm;
BAGAGLIAIO: idem,1 lampada siluro led 31mm,
LUCI TARGA: 2 x T10 led,io ho utilizzato quelle a 9 led.
Vi mostro le foto,spero possano essere interessanti.
ciao a tutti RIOISTI!!![]()
Importo singole lampade led? Grazie..
luciano.pische ha scritto:Non c'è verso.............ero abituato a vedere le persone che viaggiavano con me appisolarsi in viaggio. Con la Rio non c'è verso ogni malformazione della strada è un colpetto secco. Sospensioni di m.......da!!!!!!!
Guidarepilotare ha scritto:luciano.pische ha scritto:Non c'è verso.............ero abituato a vedere le persone che viaggiavano con me appisolarsi in viaggio. Con la Rio non c'è verso ogni malformazione della strada è un colpetto secco. Sospensioni di m.......da!!!!!!!
Sulla mia no, anzi è apprezzabile notare che in frenata non affonda e in generale non si muove troppo, rispettando il sonno di chi viaggia con noi molto più di un mezzo alla francese! Ps. Hai controllato che le gomme siano alla giusta pressione vero?
cuorern - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa