vanni65 ha scritto:mi hanno fregato l'antenna, sono subito andato dal conce e mi ha detto: nessun problema la ordiniamo subito(in magazzino manco l'antenna hanno....) tempo una settimana, costo? ragazzi non ci crederete.....quella di una mercedes costa meno, per non parlare dei famosi faretti fendinebbia che volevo applicare, originali si intende, cifre da capogiro....e con il forse, non c'è cablaggio per la versione 1.1 crdi sx. tutto questo è giusto? alla fine la macchina è stata pagata profumatamente, 12,500 euro....il marketing kia ha funzionato....e il vincolo di garanzia dei 7 anni ti vincola a non poter usufruire di altre opzioni esterne. qualcuno mi dirà, perchè non presa completa di opzional? perchè bisognava aspettare 2 mesi, se tutto andava bene, e da quel che ho visto su questo forum ce gente che la macchina la avuta anche dopo 5 mesi. scandaloso. cmq la critica fa bene, serve a costruire, e non didtruggere, quindi su questo forum oltre a fare complimenti e onori alla kia andrebbe bene mettere anche i difetti oltre che hai pregi......chi ha orecchi per intendere intenda.
ciao, io mi trovo in una situazione critica 7 mesi che aspetto l'auto e nessuno mi sa dire quando arriva con certezza, cmq ti do ragione che la critica fa bene, dire sia i pro che i contro di un autovettura, magari nella speranza che molti disagi vengono rimediati per un futuro migliore per l'azienda e i suoi clienti