Buongiorno,
sì sono d'accordo anche io...più che la tempistica tra un evento e l'altro penso sia l'utilizzo più o meno intenso dell'auto a fare la differenza ed io al momento la sto sicuramente usando meno di Stefano. Per quanto mi riguarda, circolo con Adas sempre attivi a parte i 15 min con poco traffico che mi occorrono per andare in concessionaria e farmi resettare il tutto. Questo fa sì che non abbia mai avuto necessità di chiedere un'auto sostitutiva. Confermo che tutti gli Adas sono non funzionanti, incluso l'automatismo degli abbaglianti. La prima volta il reset è stato fatto da un operatore dell'officina che è andato a fare un giretto con auto e portatile e poi mi ha liquidato con un "sono cose che a volte succedono". La seconda e la terza volta se ne è occupato direttamente il responsabile dell'officina che ha collegato il portatile all'attacco per la diagnostica sotto il cruscotto a sinistra, e nel giro di pochi minuti ha sistemato la cosa fino alla prossima volta. In entrambi i casi, a voce, mi dice che è riportato un problema hardware della telecamera. Si è ripetutamente scusato per il disagio e ringraziato per la pazienza e mi ha detto che in questo periodo è un problema e che non sta arrivando niente (sono in attesa della telecamera sostitutiva).
Come ha detto Stefano, fortunatamente (per loro), ci sono anche auto dello stesso modello che non hanno questo problema. Spero che in Honda siano intelligenti e bravi a fare aggregazione di dati e vedere se sia possibile associare uno o più parametri con il cambio di lotto di una componente hardware della telecamera, magari anche confrontando i dati con auto che non hanno il problema.
Mi sto chiedendo se non potrebbe valere la pena di raccogliere i dati di chi ha il problema, magari allargando in qualche modo la cerchia di persone coinvolte, in vista di scrivere una lettera a Honda Europe e ai nostri rispettivi concessionari, in modo da mantenere un certo grado di pressione sulla questione. Questo forse potrebbe anche tornare utile in futuro nel caso volessimo, come gruppo, esercitare una qualche rivendicazione nei confronti di Honda. Che ne pensate?
sì sono d'accordo anche io...più che la tempistica tra un evento e l'altro penso sia l'utilizzo più o meno intenso dell'auto a fare la differenza ed io al momento la sto sicuramente usando meno di Stefano. Per quanto mi riguarda, circolo con Adas sempre attivi a parte i 15 min con poco traffico che mi occorrono per andare in concessionaria e farmi resettare il tutto. Questo fa sì che non abbia mai avuto necessità di chiedere un'auto sostitutiva. Confermo che tutti gli Adas sono non funzionanti, incluso l'automatismo degli abbaglianti. La prima volta il reset è stato fatto da un operatore dell'officina che è andato a fare un giretto con auto e portatile e poi mi ha liquidato con un "sono cose che a volte succedono". La seconda e la terza volta se ne è occupato direttamente il responsabile dell'officina che ha collegato il portatile all'attacco per la diagnostica sotto il cruscotto a sinistra, e nel giro di pochi minuti ha sistemato la cosa fino alla prossima volta. In entrambi i casi, a voce, mi dice che è riportato un problema hardware della telecamera. Si è ripetutamente scusato per il disagio e ringraziato per la pazienza e mi ha detto che in questo periodo è un problema e che non sta arrivando niente (sono in attesa della telecamera sostitutiva).
Come ha detto Stefano, fortunatamente (per loro), ci sono anche auto dello stesso modello che non hanno questo problema. Spero che in Honda siano intelligenti e bravi a fare aggregazione di dati e vedere se sia possibile associare uno o più parametri con il cambio di lotto di una componente hardware della telecamera, magari anche confrontando i dati con auto che non hanno il problema.
Mi sto chiedendo se non potrebbe valere la pena di raccogliere i dati di chi ha il problema, magari allargando in qualche modo la cerchia di persone coinvolte, in vista di scrivere una lettera a Honda Europe e ai nostri rispettivi concessionari, in modo da mantenere un certo grado di pressione sulla questione. Questo forse potrebbe anche tornare utile in futuro nel caso volessimo, come gruppo, esercitare una qualche rivendicazione nei confronti di Honda. Che ne pensate?
Ultima modifica: