la i20 con il 1.0 120cv e 6 marce viene venduta anche in italia da questo mese, e lo start e stop ho letto che è stato integrato su tutte le versioni sempre da questo mese
ah, molto bene finalmente l'hanno capita...giuliox13 ha scritto:la i20 con il 1.0 120cv e 6 marce viene venduta anche in italia da questo mese, e lo start e stop ho letto che è stato integrato su tutte le versioni sempre da questo mese
puoi darmi qualche dettaglio in più?benjopower ha scritto:In mio possesso da 20 giorni, auto veramente ottima e stabile.
Le auto a noleggio non fanno testo, perchè non è dato sapere come siano state trattate precedentemente.
le cinture regolabili ci sono sulle versioni top di gamma (Style) le bocchette si possono chiudere, devi spostare la levetta che indirizza il flusso dell'aria tutto a sinistra.giuliox13 ha scritto:non riesco a capire come mai non hanno fatto le cinture regolabili in altezza e non hanno messo le rotelle per chiudere le bocchette d'aria...
potevano farle regolabili per tutte le versioni dopotutto si tratta di un ausilio per la sicurezzaalbelilly ha scritto:le cinture regolabili ci sono sulle versioni top di gamma (Style) le bocchette si possono chiudere, devi spostare la levetta che indirizza il flusso dell'aria tutto a sinistra.giuliox13 ha scritto:non riesco a capire come mai non hanno fatto le cinture regolabili in altezza e non hanno messo le rotelle per chiudere le bocchette d'aria...
Leggi il libretto istruzioni, è tutto ben spiegato.
ma tu possiedi proprio la i20 1.0 100cv??Torno dopo tanto tempo, la i20 e^ splendida speriamo montano l automatico. l ix20 invece problemi di stabilità e di cambio, un amico dopo pochissimi km è rimasto a piedi perchè non entrava più nessuna marcia.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa