Versione e colore proposti dal concessionario (in quanto in arrivo prima) o scelti da te?Ordinata Advance grigio meteora a 27.500€ chiavi in mano versando in permuta CR-V 2.2 i-CDTI Exclusive DPF del 2007 con 147.000 km.
Tempi di consegna?
Versione e colore proposti dal concessionario (in quanto in arrivo prima) o scelti da te?Ordinata Advance grigio meteora a 27.500€ chiavi in mano versando in permuta CR-V 2.2 i-CDTI Exclusive DPF del 2007 con 147.000 km.
Che valutazione/sconto hai ricevuto?Ordinata Advance grigio meteora a 27.500€ chiavi in mano versando in permuta CR-V 2.2 i-CDTI Exclusive DPF del 2007 con 147.000 km.
Colore scelto e consegna entro metà giugno. Oggi ho visto 7/8 esemplari nuovi da consegnare in concessionariaVersione e colore proposti dal concessionario (in quanto in arrivo prima) o scelti da te?
Tempi di consegna?
Praticamente il cr-v è stato valutato circa 4000€Che valutazione/sconto hai ricevuto?
Provata qualche giorno fa in concessionaria. Esternamente è abbastanza compatta, dentro molto spaziosa, addirittura esagerato lo spazio per i piedi per i passeggeri posteriori, a discapito del bagagliaio, regolare ma modesto. Qualità percepita molto alta e sedute molto comode. Alla guida è silenziosa, tranne quando si accelera con decisione in cui entra un forte rombo un abitacolo, a me non dà fastidio ma potrebbe non piacere a tutti. Su una rampa in salita non ha avuto lo spunto che mi aspettavo, ha richiesto più accelerazione di quanto mi aspettassi, ne deduco che non è fatta per andare in montagna. In città la modalità B è fantastica consente una guida one pedal molto rilassante e con tanta ricarica. A novembre il preventivo per una Advance era di 30.250, a febbraio è lievitato a 32.500 (in entrambi i casi con 8 anni di garanzia sull’ibrido e 2 tagliandi omaggio), anche per questo per ora desisto, più in là si vede…
Condivido in pieno. Yaris cross e anche Hr-v sono decisamente troppo care. C'è da dire che la versione top della jazz crosstar costa 27500, ancor più cara in paragone.Sono 3000 € più di quello che sto pagando la C-HR Trend 2000.
Boh... Non so.
La HR-V è più nuova e l'Advance è un po' più accessoriata, mi pare.
D'altronde la C-HR ha un pianale che è indubbiamente un C, mentre l'HR-V non saprei, e un power train sicuramente più prestante.
Oggi l'ho vista in concessionaria. Molto ben rifinita e curata, superiore alla yaris cross. Anche rispetto alla generazione uscente il passo avanti è notevole. Bagagliaio un po più piccolo, perde il doppio fondo e parte dello spazio è stato dedicato ai passeggeri posteriori (la zona dietro è davvero ampia, molto meglio in rapporto a tutte le concorrenti). Quattroruote l'ha provata e il giudizio è molto positivo. 0-100 in 9.2sec, 21kml in città, 16.7 in statale ma solo 12.7 in autostrada. Il 1.5 evidentemente è sottodimensionato quando tocca lui trasmettere il moto, peccato non ci sia più l'idtec. Resta comunque una proposta interessante. Vi metto il link alla video prova su youtube.
Si mi pare che ci siano 3000 euro di differenza a parità di equipaggiamento. È senz'altro più vicina al CH-R come posizionamento. Ero convinto che, derivando telaisticamente dalla jazz, fosse più vicina a questa anche come qualità delle finiture e materiali. Tra questa e CH-R non saprei quale scegliere, forse il powertrain toyota è più efficiente. Non arrivare a 13kml in autostrada è parecchio penalizzante.Ci mancherebbe che non fosse superiore alla Yaris Cross.
Siamo decisamente sopra anche come prezzi.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa