...cavolo adesso saremmo sommersi dalle JazzUna sola parola: FINALMENTE !
MI chiedo il perché non ci siano arrivati prima, la Nuova Jazz DOVEVANO lanciarla in Europa con il 1.0 turbo.
...cavolo adesso saremmo sommersi dalle JazzUna sola parola: FINALMENTE !
MI chiedo il perché non ci siano arrivati prima, la Nuova Jazz DOVEVANO lanciarla in Europa con il 1.0 turbo.
...non si riuscirà a contarle !...cavolo adesso saremmo sommersi dalle Jazz![]()
Il discorso è che la notizia riportata da tale Jason risale all'aprile 2016 e non al febbraio 2018, e da aprile 2016 non c'è stato nient'altro da aggiungere al riguardo. Quindi non è una news e non va presa come tale, siamo rimasti al punto che nel 2019 o 2020 dovrebbe esordire la Jazz/Fit di nuova generazione che presumibilmente avrà quelle due nuove motorizzazioni; non sappiamo fra l'altro se verranno importate in EU, non sappiamo se il 1.0 sostituirà solo il 1.5 attuale o se ne offriranno pure una versione depotenziata a 100cv per rilevare l'L13B attuale o se questo rimarrà a listino, e non sappiamo se importeranno l'ibrido 1.5 che a questo punto dovrebbe esser il CVT elettrico dell'Insight mk3 chiamato I-MMD e non più il doppiafrizione a 7 marce attualmente a listino in Giappone e mi pare in Malesia.Secondo me non sono rumor campati in aria. Che arriverà l'ibrido si sa già da un bel po', per il vtec turbo è solo questione di tempo... comunque staremo a vedere.
io non ho visto nulla, tu hai letto qualcosa in merito ?Ciao a tutti. Mi riallaccio qui per non aprire un'altra discussione.A distanza di quasi 8 mesi, c'è qualche speranza per il 2019 di una jazz 1.0 turbo da noi? In rete qualche possibilità pare ci sia (come realizzazione poi a venderla in Italia non so).
Grazie
No, nessuna speranza considerato che la versione sportiva è arrivata con il 1.5.Ciao a tutti. Mi riallaccio qui per non aprire un'altra discussione.A distanza di quasi 8 mesi, c'è qualche speranza per il 2019 di una jazz 1.0 turbo da noi? In rete qualche possibilità pare ci sia (come realizzazione poi a venderla in Italia non so).
Grazie
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa