seatleon85 ha scritto:A me invece sono proprio i sedili che non mi piacciono.... Mi ricorda la classica camicia da muratore che vedevo nei cantieri :lol: :lol:
Per il prezzo se è vero quello che si presuppone ( oltre i 30.000 ) sarebbe un pò troppo altino, visto e considerato che auto con cavallerie superiori costerebbero meno... L'Astra OPC da 280cv costa 31.500? per fare un piccolo esempio... e se è vero che i prezzi son quelli un'eventuale Golf R quanto costerebbe??? 40.000?
mark_nm ha scritto:ma non sono ancora stanchi della solita minestra ? :shock:
saturno_v ha scritto:Sempre abbastanza uguale a se stessa, linea formale, poco emozionale. Interni dal design austero.
Non nego le finiture ed i contenuti ma a quelle cifre mi rivolgerei senza dubbio altrove, se non altro anche solo esteticamente molto piu' sportive.
La definirei "la sportivetta del ragioniere"8)
reFORESTERation ha scritto:be ad assere un mito, la GTI lo è, ammazza però quanto costa.
Con 30.000 euro io mi guarderei intorno. Si trova di meglio tra le hatchback e le piccole coupé.
reFORESTERation ha scritto:be ad assere un mito, la GTI lo è, ammazza però quanto costa.
Con 30.000 euro io mi guarderei intorno. Si trova di meglio tra le hatchback e le piccole coupé.
Merlin91 ha scritto:la golf R modello precedente, se non ricordo male, costava ben otlre i 40 k...
saturno_v ha scritto:Sempre abbastanza uguale a se stessa, linea formale, poco emozionale. Interni dal design austero.
Non nego le finiture ed i contenuti ma a quelle cifre mi rivolgerei senza dubbio altrove, se non altro anche solo esteticamente molto piu' sportive.
La definirei "la sportivetta del ragioniere"8)
seatleon85 ha scritto:L'Astra OPC da 280cv costa 31.500? per fare un piccolo esempio...
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa