Giusto ciò che dici, peccato che per alcuni aspetti degli interni le Alfa siano un'occasione perduta, voglio dire che come qualità dei materiali si poteva e si doveva fare qualcosa di meglio. I vertici FCA dovrebbero sapere che in Italia (e non in Germania) abbiamo ottimi produttori di plastiche, ricordo un'azienda che si trova nelle Marche, anche se credo sia stata acquistata da un gruppo americano. Un maggiore impegno su questo aspetto è necessario, se non si vuole essere guardati dall'alto al basso non dico dai tedeschi, ma dai coreani. E dico questo perchè voglio bene all'Alfa.beh lo stile è una cosa la qualità dei materiali un'altra. lo stile alfa di per sé mi piace. soprattutto da quando c'è la giulietta.
Che la Giulietta sia alta, anche se ne ho una, non me ne ero accorto. Mi sembra come le altre. Ma visto che c'è gente che si ostina a considerarla berlina da famiglia, può stare anche così.I gusti sono gusti..ma io trovo contraria alla natura sportiva dell'Alfa una striscia nera sulla parte inferiore dello scudo davanti che non fa altro che dare l'impressione di vuoto li davanti e di aumentare ulteriormente l'altezza di una vettura già alta di suo..
Poi se devo scegliere tra i listelli cromati o il nido d'ape....
Che la Giulietta sia alta, anche se ne ho una, non me ne ero accorto. Mi sembra come le altre. Ma visto che c'è gente che si ostina a considerarla berlina da famiglia, può stare anche così.
sono d'accordissimo sul discorso qualità e scelte al ribasso e per questo ho avuto delle brutte discussioni con buzzurri che si ostentano fanatici del marchio ma che poco hanno a cuore il suo miglioramento.
Che la Giulietta sia alta, anche se ne ho una, non me ne ero accorto. Mi sembra come le altre. Ma visto che c'è gente che si ostina a considerarla berlina da famiglia, può stare anche così.
Appunto xché è alta come le altre (tipo segmento C non sportive) forse per qualcuno doveva essere più bassa visto che in teoria dovrebbe essere un po' più sportiva?
Es. altezza giulietta 147 cm
focus 148
astra 148
serie 1 142
a3 sportback 142
e poi anche se fuori segmento giulia 144 cm (xò ha un corpo maggiore)
Quindi forse in un certo senso ho capito cosa intendeva alfalele...
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa