valvonauta_distratto ha scritto:Dove le fanno le 500, 500L e Dart?ottovalvole ha scritto:500,500L e Dart mi sembrano abbastanza italiane,aggiungi il 3.0 V6 M-Jet,il 1.4 T-Jet e il 1750 TBI più la testata Multiair montata sul Pentastar...così....tanto per fare commenti ad caxxum...montaq52 ha scritto:io avevo capito che Fiat e co.. avrebbero portato le loro tecnologie in casa Chrysler (per auto piccole e ecologiche), invece vedo il contrario, certo a Obama sta bene intanto esporta e fa lavorare gli americani (e dei principi se ne frega).
Thema, Flavia, adesso Giulia americane....auguri (chissà come ridono in BMW)
Quelle americane le fanno in america, quelle italiane le fanno in america polonia e serbia e gli italiani a fare la fame a casa. Questo voleva dire montaq52.:?
io volevo solo dire che il gruppo Chrysler-Fiat fa utili vendendo auto grandi e yankee in USA, non certo quelle 1000/2000/3000 500 al mese....questo è incontrovertibile, quindi gli utili li fa con la tecnologia americana (perchè Jeep è americana, e tale rimane, anche se ci installi un TD ---pochi credo, che tra l'altro dovrebbero essere VM).
Il resto sono veline per chi vuole crederci, tantè che il baricentro anche tecnico si sta sopostando ad Auburn...