Matteo__ ha scritto:.a fianco di una Jaguar o Maserati di prezzo paragonabile
belpietro ha scritto:dalle foto, gran bella auto.
sicuramente sarà da vedere dal vivo.
paragonarla alla Thema?
mah...
hanno quattro ruote...
anche la great wall ...
io non ho astio, in generale, verso nessuna vettura.saturno_v ha scritto:Non ho mai capito troppo l'astio verso questa vettura da parte anche di molta gente che non ci ha mai nemmeno messo le chiappe sopra da fermo.
belpietro ha scritto:io non ho astio, in generale, verso nessuna vettura.
ognuno ha i propri gusti, tutti sono legittimi.
i miei (che trovo la Genesis bella e la Thema brutta) sono legittimi come i tuoi, che fai bene ad apprezzarla.
io troverei scortese argomentare su dove tu posi i tuoi occhi, apprezzerei se tu non argomentassi in merito a dove io poso le mie chiappe.
paragonarla alla Thema?
mah...
hanno quattro ruote...
anche la great wall ...
chiarito l'equivoco, vorrei comunque sottolineare che il mio dissenso sul paragone non è "a pelle" o per mancanza di qualità della Thema, ma riguarda le caratteristiche delle due vetture che, a mio parere, non sono risposte alternative a una stessa aspettativa, ma rispondono a due tipologie diverse di potenziale acquirente.saturno_v ha scritto:Il mio commento si riferiva a gente che ne ha sparate a piu' non posso contro la 300/Thema (carrozzone, scadente, barcone, finiture di plasticaccia, etc..) senza nemmeno esserci nemmeno saliti 5 minuti.
Ripeto se non piace esteticamente c'e' poco da fare, , ribadisco che neanche io la comprerei.
Matteo__ ha scritto:Ripeto, io mi riferivo al blasone, e solo a quello. Una chrysler 300c o anche una vasca da bagno capovolta con quattro pneumatici e un sedile, una volta appioppataci una mascherina con lo scudetto della Lancia, avrebbe comunque più pedigree di un'astronave a curvatura con la H della Hyundai.
Matteo__ ha scritto:Ripeto, io mi riferivo al blasone, e solo a quello
paragonarla alla Thema?
mah...
hanno quattro ruote...
anche la great wall ...
belpietro ha scritto:chiarito l'equivoco, vorrei comunque sottolineare che il mio dissenso sul paragone non è "a pelle" o per mancanza di qualità della Thema, ma riguarda le caratteristiche delle due vetture che, a mio parere, non sono risposte alternative a una stessa aspettativa, ma rispondono a due tipologie diverse di potenziale acquirente.saturno_v ha scritto:Il mio commento si riferiva a gente che ne ha sparate a piu' non posso contro la 300/Thema (carrozzone, scadente, barcone, finiture di plasticaccia, etc..) senza nemmeno esserci nemmeno saliti 5 minuti.
Ripeto se non piace esteticamente c'e' poco da fare, , ribadisco che neanche io la comprerei.
la Genesis più "edonistica", moderna nell'estetica e nella sostanza, allo stato dell'arte della tecnologia.
la Thema austera, più old-style.
io potrei prendere una Genesis ;
mio suocero potrebbe essere un acquirente da Thema
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa