arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato
solito raccomandato... 8) :lol: :lol:
arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato
Oooohhhh be??arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato, ma non si è limitata a così poco, c'era pure una spassosa offerta commerciale di acquisto ed un piccolo opuscolo che ne decantava le qualità. L'elemento che è posto al primo posto e più enfatizzato è ....
"portellone motorizzato".
Quasi quasi vado e la compro ad occhi chiusi.
Oooohhhh be?? che ??reFORESTERation ha scritto:Oooohhhh be??arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato, ma non si è limitata a così poco, c'era pure una spassosa offerta commerciale di acquisto ed un piccolo opuscolo che ne decantava le qualità. L'elemento che è posto al primo posto e più enfatizzato è ....
matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato
arhat ha scritto:Oooohhhh be?? che ??reFORESTERation ha scritto:Oooohhhh be??arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato, ma non si è limitata a così poco, c'era pure una spassosa offerta commerciale di acquisto ed un piccolo opuscolo che ne decantava le qualità. L'elemento che è posto al primo posto e più enfatizzato è ....
reFORESTERation ha scritto:arhat ha scritto:Oooohhhh be?? che ??reFORESTERation ha scritto:Oooohhhh be??arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato, ma non si è limitata a così poco, c'era pure una spassosa offerta commerciale di acquisto ed un piccolo opuscolo che ne decantava le qualità. L'elemento che è posto al primo posto e più enfatizzato è ....
Mangiato pesante eh
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato
Va che arhat stavolta va e compra eh?![]()
arhat ha scritto:vado e compro solo se c'è anche il freno a manoelettrico.
Seeee con quello che pago ogni tagliando, capo tutti iomatteomatte1 ha scritto:Arrivato l' invito pure a mme...
D'altronde sono sul libro paga di SI.. 8)
reFORESTERation ha scritto:Seeee con quello che pago ogni tagliando, capo tutti iomatteomatte1 ha scritto:Arrivato l' invito pure a mme...
D'altronde sono sul libro paga di SI.. 8)![]()
arhat ha scritto:ma come, non hai ancora firmato sulla spassosa offerta commerciale annessa all'invito ? 8)
arhat ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:subaru italia si è ricordata di me e mi ha invitato via posta cartacea ad andare a vedere il suo nuovo camioncino imbellettato
Va che arhat stavolta va e compra eh?![]()
vado e compro solo se c'è anche il freno a manoelettrico.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa