fran56 ha scritto:
gallongi ha scritto:
fran56 ha scritto:
Scusate da un pò non seguo ma la nuova Forester (questa http://www.autoblog.it/post/114503/subaru-forester-e-stand-mazda-salone-di-detroit-2013-live) è nuova o è un restyling? Comunque mi dispiace dirlo ma è veramente di un?estetica deprimente. Basta guardare la fiancata verticale senza né orma né forma. Per chi, come me, apprezza queste auto pur mantenendo un distacco critico, è come una figlia, una nipote irrimediabilmente brutta, quasi inguardabile, le vuoi bene ma devi voltarti da un?altra parte.
il vero forester,il primo,e' defunto ormai...ma prendiamo atto della novita',spero di riuscire a gurdarlo prox week end dal vivo...
Non era affatto male anche la seconda generazione, una macchina che si distingueva veramente. Saltuariamente, sotto casa mia in orario d'ufficio, è parcheggiato un turbo che non ha un segno ed è una macchina molto bella e particolare anche adesso.
Eh gia.a me ha dato grandissime soddisfazioni,,,l'erede naturale x me è l'XV nuova che ha quella spartanita giusta ,il forester modello " reforesteration"

e' stato un duro colpo ma si digerisce eh...

un'appunto: finalmente un articolo che sottolinea che nonostante tutti presentino suv 2wd ,subaru logicamente persevera contro tendenza ....spettacolo!