Quali? Cappero io ho sempre letto buone recensioni delle Geolandar (in A/T pero')reFORESTERation ha scritto:Le subaru alte, xv, forester e outback, b arrivano o a questo punto arrivavano, sempre con le pessime geolandar
Quali? Cappero io ho sempre letto buone recensioni delle Geolandar (in A/T pero')reFORESTERation ha scritto:Le subaru alte, xv, forester e outback, b arrivano o a questo punto arrivavano, sempre con le pessime geolandar
zanzano ha scritto:Ma state parlando di questa robba qua?
http://www.youtube.com/watch?v=8K5Io9RTA0E&feature=youtube_gdata_player
saluti zanza
Sì queste son prove in cui le Subaru vengon fatte vincere, quindi sono reali. A differenza di quelle in cui altri fanno meglio, dove sono ovviamente taroccate.zanzano ha scritto:Ma state parlando di questa robba qua?
saluti zanza
SirPatrick ha scritto:Finalmente un post serio che dimostra la verità fatta da prove strumentali e non da chiacchiere da bar... Ops... Forum.,..![]()
Bravo Black...
Adesso che mi stavo convincendo che la TI Subaru fosse la migliore....
Stavo persino andando in edicola a prendere il modellino della Impreza della Gazzetta... :lol: :lol: :lol:
Adesso che esce il Galaxy IV e sarà superiore all'Ifone per l'ennesima volta, qualcuno in questo forum perderà tutte le certezze della propria vita...![]()
![]()
![]()
Mi domando quale sorpresa ci si debba aspettare...zero c. ha scritto:certamente.
appena ho tempo mi riservo di dare la mia modesta interepretazione
mi aspettate? non ve ne pentirete![]()
modus72 ha scritto:Mi domando quale sorpresa ci si debba aspettare...zero c. ha scritto:certamente.
appena ho tempo mi riservo di dare la mia modesta interepretazione
mi aspettate? non ve ne pentirete![]()
![]()
zanzano ha scritto:Ma state parlando di questa robba qua?
saluti zanza
blackblizzard82 ha scritto:Leggevo oggi sul nuovo quattroruote la prova della nuova supersportiva suv della casa delle pleiadi.
Tempi in pista
Forester 1'33"26
Toyota Rav4 1'32"59
Mazda CX-5 1'32"26
Va bè... il tempo in pista non è tutto, del resto si sa che la trazione integrale simmetrica Subaru fa la differenza in tenuta di strada...
Accelerazione Laterale
Forester 0,89G
Toyota Rav4 0,90G
Vabbè dai, si sa che il punto forte del Forester sono le prestazioni del suo 2.0 boxer diesel...
Accelerazione 0-100
Forester 9,2
Rav4 9,8
Accelerazione 0-160
Forester 29,7
Rav4 29,3
Velocità massima
Forester 190 km/h
Rav4 191 km/h
Ripresa in VI marcia 70-120 km/h
Forester 17,1/19,2
Rav4 17,2/18,9
Sì però il Forester è molto più leggero, grazie ai materiali raffinati utilizzati da Subaru!
Massa in ordine di marcia
Forester 1713 kg
Rav4 1756 kg
Ok pesano uguali, ma il Forester consumerà di sicuro meno perchè il BD è lo stato dell'arte in fatto di motori diesel!
Media generale rilevata
Forester 12,7 Km/l
Rav4 12,7 Km/l
Senti, il Forester è migliore perchè è Subaru, punto.
Affidabilità quale? Quella dei boxer che sbronzinano allegramente per scarsa portata di lubrificante o degli EJ25 che oltre a quello rompono i pistoni per problemi di detonazione?Fancar_ ha scritto:La Forester per me è un'alternativa per chi non può o vuole permettersi una premium, ma allo stesso tempo vuole qualcosa di più raffinato di una generalista.
Come affidabilità tanto di cappello, tutto quello che non c'è non si può rompere.
blackblizzard82 ha scritto:Leggevo oggi sul nuovo quattroruote la prova della nuova supersportiva suv della casa delle pleiadi.
Tempi in pista
Forester 1'33"26
Toyota Rav4 1'32"59
Mazda CX-5 1'32"26
Va bè... il tempo in pista non è tutto, del resto si sa che la trazione integrale simmetrica Subaru fa la differenza in tenuta di strada...
Accelerazione Laterale
Forester 0,89G
Toyota Rav4 0,90G
Vabbè dai, si sa che il punto forte del Forester sono le prestazioni del suo 2.0 boxer diesel...
Accelerazione 0-100
Forester 9,2
Rav4 9,8
Accelerazione 0-160
Forester 29,7
Rav4 29,3
Velocità massima
Forester 190 km/h
Rav4 191 km/h
Ripresa in VI marcia 70-120 km/h
Forester 17,1/19,2
Rav4 17,2/18,9
Sì però il Forester è molto più leggero, grazie ai materiali raffinati utilizzati da Subaru!
Massa in ordine di marcia
Forester 1713 kg
Rav4 1756 kg
Ok pesano uguali, ma il Forester consumerà di sicuro meno perchè il BD è lo stato dell'arte in fatto di motori diesel!
Media generale rilevata
Forester 12,7 Km/l
Rav4 12,7 Km/l
Senti, il Forester è migliore perchè è Subaru, punto.
Fancar_ ha scritto:La Forester per me è un'alternativa per chi non può o vuole permettersi una premium, ma allo stesso tempo vuole qualcosa di più raffinato di una generalista.
Come affidabilità tanto di cappello, tutto quello che non c'è non si può rompere.
modus72 ha scritto:Affidabilità quale? Quella dei boxer che sbronzinano allegramente per scarsa portata di lubrificante o degli EJ25 che oltre a quello rompono i pistoni per problemi di detonazione?Fancar_ ha scritto:La Forester per me è un'alternativa per chi non può o vuole permettersi una premium, ma allo stesso tempo vuole qualcosa di più raffinato di una generalista.
Se poi vogliamo rigirare il coltello nella piaga, possiamo pure citare il Forester Mk3 che si pianta sulla neve durante i Subaru Snow Tour in virtù della superiorità della nota trazione integrale simmetrica....![]()
Zizzo72 - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa