perché dovrebbe esserci un "intervento pesante del moderatore" (meglio moderazione)? Qualcuno è stao insultato o offeso? si sono trascesi i toni? non mi pare, al caso segnalameli che la moderazione provvederà ...zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
5 pp e nessun intervento pesante del moderatore...
se fosse stato preso in considerazione un marchio italiano.... forse apriti cielo...
invece con i jap.....
per cui nel mercato internazionale un marchio rispettato c'é!
é dall'altra parte del mondo ma c'é...
saluti zanza
meno opt?benjopower ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Forester per me è un'alternativa per chi non può o vuole permettersi una premium, ma allo stesso tempo vuole qualcosa di più raffinato di una generalista.
Come affidabilità tanto di cappello, tutto quello che non c'è non si può rompere.
Interessante questa teoria...quindi meglio prendere un auto priva di optional vari, così si avrà alta possibilità di avere un mezzo super affidabile. :lol:
A questo punto perché non richiedere un mezzo totalmente privo di colore? Così visto che non c'è vernice non si corre il rischio di rovinarla :lol:
Con te ultimamente sarei andato giu pesante! Com'è nome utente e password scusa,Mauro 65 ha scritto:perché dovrebbe esserci un "intervento pesante del moderatore" (meglio moderazione)? Qualcuno è stao insultato o offeso? si sono trascesi i toni? non mi pare, al caso segnalameli che la moderazione provvederà ...zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
se fosse stato preso in considerazione un marchio italiano.... forse apriti cielo...
invece con i jap.....
saluti zanza
mica che moderiamo le sciocchezze che circolano in forum, altrimenti dovremmo fare gli straordinari
nonché probabilmente automoderarci:XD:
zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
invece con i jap.....
saluti zanza
Te se mi capiti a tiro taglio un'altra cosablackblizzard82 ha scritto:zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
invece con i jap.....
saluti zanza
dovrei essere moderato per aver detto la verità?
ho solo riportato i dati di 4ruote...
reFORESTERation ha scritto:meno opt?benjopower ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Forester per me è un'alternativa per chi non può o vuole permettersi una premium, ma allo stesso tempo vuole qualcosa di più raffinato di una generalista.
Come affidabilità tanto di cappello, tutto quello che non c'è non si può rompere.
Interessante questa teoria...quindi meglio prendere un auto priva di optional vari, così si avrà alta possibilità di avere un mezzo super affidabile. :lol:
A questo punto perché non richiedere un mezzo totalmente privo di colore? Così visto che non c'è vernice non si corre il rischio di rovinarla :lol:
Vediamo un po, la mia ha di serie:
Fari xeno
Tetto apribile
Specchietti elettrici reclinabili
Sedili riscaldati
Sedili posteriori reclinabili
Cruise
Cddmp3 con caricatore 6 cd e comandi al volante,
Luce ambientale
Sospensioni posteriore pneumatiche
Clima
Ruota di scorta in lega di dimensioni normali
Ho fatto aggiungere
Sensore pioggia
Specchietto retrovisore foticromatico con bussola
Sensori posteriori per il parcheggii
Kit protezione differenziale
Seggiolino 15/30 kg per bambini
Cmq ce l'aveva con me e zero credo.blackblizzard82 ha scritto:zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
invece con i jap.....
saluti zanza
ho solo riportato i dati di 4ruote...
reFORESTERation ha scritto:Te se mi capiti a tiro taglio un'altra cosablackblizzard82 ha scritto:zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
invece con i jap.....
saluti zanza
ho solo riportato i dati di 4ruote...![]()
Certo ma non in quella del 2008blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:meno opt?benjopower ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Forester per me è un'alternativa per chi non può o vuole permettersi una premium, ma allo stesso tempo vuole qualcosa di più raffinato di una generalista.
Vediamo un po, la mia ha di serie:
Fari xeno
Tetto apribile
Specchietti elettrici reclinabili
Sedili riscaldati
Sedili posteriori reclinabili
Cruise
Cddmp3 con caricatore 6 cd e comandi al volante,
Luce ambientale
Sospensioni posteriore pneumatiche
Clima
Ruota di scorta in lega di dimensioni normali
Ho fatto aggiungere
Sensore pioggia
Specchietto retrovisore foticromatico con bussola
Sensori posteriori per il parcheggii
Kit protezione differenziale
Seggiolino 15/30 kg per bambini
praticamente la stessa roba che si trova sulla panda oggi
ciao Mauro 65Mauro 65 ha scritto:perché dovrebbe esserci un "inte9rvento pesante del moderatore" (meglio moderazione)? Qualcuno è stao insultato o offeso? si sono trascesi i toni? non mi pare, al caso segnalameli che la moderazione provvederà ...zanzano ha scritto:ma fatemi capire bene...
invece con i jap.....
saluti zanza
mica che moderiamo le sciocchezze che circolano in forum, altrimenti dovremmo fare gli straordinari
nonché probabilmente automoderarci:XD:
Perché mi piace provare le auto senza alcun preconcetto?reFORESTERation ha scritto:Con te ultimamente sarei andato giu pesante!
zanzano ha scritto:ciao Mauro 65
ma é proprio questo il fatto.
che pur scherzando goliardicamente con dati vari nessuno insulta nessuno
Guarda che scherzavo.Mauro 65 ha scritto:Perché mi piace provare le auto senza alcun preconcetto?reFORESTERation ha scritto:Con te ultimamente sarei andato giu pesante!
Va bene quando bastono l'F11 criticando il quadrilatero anteriore che la rende pachidermica ed un motore turbo senza l'allungo che dovrebbe avere, va male quando mi permetto di perplimermi sulla funzionalità del viscoso in determinate situazioni? Debbo proprio postare le foto ed essere responsabile del ricovero ospedaliero di blackblizzard per smascellamento da risate?![]()
Gae1955 - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa