Ho una ford cmax 1600 motore 115cv versione titanium comperata nel mese di settembre .........volevo provare a gustarmi questa macchina ma dalle prime piogge del mese di ottobre ho iniziato ad imbarcare acqua nel vano bagagli.......da i primi momenti sembrava una banalissima infiltrazione,ma invece e' incominciato il calvario portata piu' volte all'autocarrozzeria ford nonostante il loro grande impegno e i 10 o 12 interventi fatti minuziosamente, ogni qual volta con smontaggiio del paraurti posteriore e prove fatte con auto alzata sul ponte con relativo getto tramite idropulitrice non si e' riuscito a trovare l'infiltrazione dell'acqua..........nella disperazione dell'autocarrozzeria e' stato chiamato l'ispettore ford, con relativo soprallugo da parte sua dopo circa 15 giorni....una persona molto disponibile e capace, riusciendo a trovare delle infiltrazioni dall'accoppiamento delle lamiere tra pianale e parafango dx, per causa dello stucco messo in modo osceno dalla casa madre.......Pensando di aver risolto mi ritrovo oggi 7/03/2013 dopo una leggera piovuta,di nuovo a rimbarcare acqua nel vano bagagli....non so piu' cosa fare....dall'esperienza che mi sono fatto presso l'autocarrozzeria dato che sono stato sempre presente ad ogni intervento o dedotto che la nuova c max e' una macchina molto bella esteticamente ma nei punti dove non si vede e ' fatta da cani (lamiere stuccate malissimo con relativa infiltrazione di acqua)....nella disperazione di tutti l'autocarrozzeria a richiamato l'ispettore ford.....ciao a tutti saluti