arcangelodettorre ha scritto:La mia vettrua non e' ferma perche' non e' riparabile,ma perche' il cambio automatico non arriva.
MI spiace per quello che è successo.. Ford si sta comportando nella stessa identica maniera pure con me.arcangelodettorre ha scritto:Buonasera a tutti. La ford si dice dispiaciuta...... Ma ancora nessuno si fa' sentire..... E l'officina mi ha detto che non hanno sentito nessuno! Secondo me e' una presa in giro! Comunque questa storia non finisce quì.....
arcangelodettorre ha scritto:Buonasera a tutti. La ford si dice dispiaciuta...... Ma ancora nessuno si fa' sentire.....
Ford Italia ha scritto:Ciao Arcangelo, come abbiamo detto ci dispiace dell'accaduto e abbiamo riferito al servizio clienti, come per altri casi della situazione, anomala, che hai con il ricambio. Tuttavia come abbiamo spiegato in precedenza, ci sono tempi tecnici per le necessarie verifiche affinché il caso venga risolto al meglio. Per rispondere anche agli altri interventi, il team che interviene nei forum, che non può sostituire o assumere il ruolo del servizio clienti, si occupa di dialogare e fornire informazioni agli utenti.
Anche e soprattutto nell'interesse dei clienti, non sono questi i luoghi più opportuni per affrontare i singoli casi, proprio perché esiste un servizio specifico che si occupa di questo. E' nostro impegno ascoltarvi e ricevere i vostri feedback, ma se si tratta di problemi tecnici specifici e individuali, non per mancanza di volontà ma per questioni di organizzazione e procedure, la cosa migliore è davvero confermarvi l'opportunità di rivolgervi al servizio clienti.
Ford Italia
cdg ha scritto:arcangelodettorre, ti ho scritto un messaggio privato. Puoi rispondermi a digiusto@quattroruote.it, per favore?
Grazie e buon w/e.
reFORESTERation ha scritto:cdg ha scritto:arcangelodettorre, ti ho scritto un messaggio privato. Puoi rispondermi a digiusto@quattroruote.it, per favore?
Grazie e buon w/e.
sento odore di articolo su 4r nel difetto del mese..![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa