Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:
ottovalvole ha scritto:la cosa tragica è che non trovo nessuna corrispondenza riguardo una Chrysler 200 coupè! possibile che hanno registrato solo il dominio LanciaFlaviaCoupè?
Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:
puma84 ha scritto:Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:
Il tetto è rigido, non in tela. Altrimenti perché chiamarla coupè?
tolo52meo ha scritto:puma84 ha scritto:Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:
Il tetto è rigido, non in tela. Altrimenti perché chiamarla coupè?
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/lancia-new-flavia-coupe-registrato-il-dominio
ma qui Quattroruote stesso smentisce questa ipotesi
" Da Torino, tuttavia hanno confermato che la Flavia avrà la capote di stoffa azionata elettricamente, come comunicato già lo scorso dicembre."
tolo52meo ha scritto:Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:io sarò un "diverso" ma ritengo il tetto in tela, il cambio automatico con pochi rapporti ed un motore a benzina elastico e silenzioso siano tutti dei "plus" per un cabrio....
forse il mercato italiano chiede altro..... spero vada bene in germania svizzera e paesi nordici
cordialmente tolo
La 500c twinair?alexmed ha scritto:tolo52meo ha scritto:Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:io sarò un "diverso" ma ritengo il tetto in tela, il cambio automatico con pochi rapporti ed un motore a benzina elastico e silenzioso siano tutti dei "plus" per un cabrio....
forse il mercato italiano chiede altro..... spero vada bene in germania svizzera e paesi nordici
cordialmente tolo
Da spiderista convinto ti dò ragione su tutta la linea.
Tela, tela tela!
Vade retro motore agricolo! Ci vuole un motore con un sound decente.![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Phedra - Thema - e ora questa. Suicidio lampo in tre mosse. Applausi.
ottovalvole ha scritto:La 500c twinair?alexmed ha scritto:tolo52meo ha scritto:Overlandman ha scritto:A mio avviso con la scelta di un unica motorizzazione 2.4 benzina e tetto apribile in tela l'hanno già ammazzata nella culla........... :lol:io sarò un "diverso" ma ritengo il tetto in tela, il cambio automatico con pochi rapporti ed un motore a benzina elastico e silenzioso siano tutti dei "plus" per un cabrio....
cordialmente tolo
Da spiderista convinto ti dò ragione su tutta la linea.
Tela, tela tela!
Vade retro motore agricolo! Ci vuole un motore con un sound decente.![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa