danilorse ha scritto:
L'errore di non proporre piu sw e' stato fatto in seguito con la Bravo e se vogliamo con la Delta. Da quel momento in poi le varie Focus e Astra, in primis, hanno iniziato a consolidare il gia' buon successo.
Purtroppo per il futuro non solo non ci sara' la SW ma non ci sara' piu' neanche la Bravo e molto probabilmente neanche la Delta !!!!
Speriamo che l'acquisizione di Chrysler porti idee piu' fresche !! Trovo assurdo che Fiat voglia tralasciare il mercato europeo, dove nel 2013 ha piazzato circa 750.000 auto, ma potrebbe arrivare facilmente oltyre 1.000.000 con qualche prodotto piu' nuovo e confidando in una certa ripresa economica (almeno per il 2015).
a parte che non trovo affatto logico aver buttato fuori la stilo con quelle linee, classico errore che fanno i non tedeschi e cioè cambiare spesso radicalmente nome e linea , ma ...zz... vai avanti con nome e tipo di linea rendendola più moderna , aggiornando i contenuti e migliorando la qualità, cosa serve stravolgere tutto ?
Se poi vogliamo non hanno fatto nemmeno la giulietta sw , dai rendering sembrava più che bella , una vettura che offriva buona immagine a prezzi non assurdi, cmq consoliamoci con le 500 in tutte le salse....