Ma secondo te è normale arrivare a 42 mila euro per avere su una macchina del genere degli optional da BMW che si possa chiamare!?ferro7 ha scritto:la nuova serie 1 è stata inserita nel configuratore ma molti prezzi sembrano sballati, i fari allo xeno non cistano certo i 450 riportati da 4R, il navi da 1600 non esiste, il tetto apribile mi sembra cisti 180, insomma un konfiguratore del pippa che è praticamente inutilizzabile e l'annuncio dei prezzi degli optional di 4R non sembra molto preciso. ho configurato la 120d urban con navy, cambio aut, drive comfort, sensori e poco altro e sono arrivato in un attimo a ? 42.000. il prezzo è bello tosto vediamo la macchina a ottobre e poi decidiamo.
lancista1986 ha scritto:key-one ha scritto:alexmed ha scritto:Ok brutta è brutta e a me sembra una maialona con quel nasone suino davanti e grossi occhioni un po' da cucciolo impaurito. Però quello che ora mi ha lasciato di sasso sono i prezzi, madonna santissima, sono sicuri di venderne?
Ammazza :!: Che fantasia da 5 stelle , addirittura "sembra una maialona" :!: :!:![]()
![]()
![]()
![]()
Hai scelto una foto molte eloquente.. se non ci saranno intoppi pensavo di fare un giro nei Paesi Bassi a settembre con un mio amico.![]()
![]()
Hitman7 ha scritto:Ma secondo te è normale arrivare a 42 mila euro per avere su una macchina del genere degli optional da BMW che si possa chiamare!?ferro7 ha scritto:la nuova serie 1 è stata inserita nel configuratore ma molti prezzi sembrano sballati, i fari allo xeno non cistano certo i 450 riportati da 4R, il navi da 1600 non esiste, il tetto apribile mi sembra cisti 180, insomma un konfiguratore del pippa che è praticamente inutilizzabile e l'annuncio dei prezzi degli optional di 4R non sembra molto preciso. ho configurato la 120d urban con navy, cambio aut, drive comfort, sensori e poco altro e sono arrivato in un attimo a ? 42.000. il prezzo è bello tosto vediamo la macchina a ottobre e poi decidiamo.
filnet ha scritto:allora hanno sbagliato a scrivere sul sito ufficiale... perchè dice che è trasversale...
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2011/showroom/dynamics/driving_dynamics.html#t=l
xb-70 ha scritto:Driving dynamics.
The suspension characteristics of the BMW 1 Series have been specially designed for driving pleasure and maximum comfort at the same time.
This unique combination in the compact class involving the interplay between a longitudinally mounted engine, high-grade suspension and rear-wheel drive with a balanced weight ratio between front and rear axles guarantees stress-free driving characteristics on long journeys and maximum agility when cornering.
When applied with additional innovations such as the Sports mode in the driving experience switch, which, for example, changes the steering parameters, and the variable sport steering, it is able to achieve an especially sporting driving experience.
Dal sito internazionale.
Saluti
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa