Ho letto questa discussione dopo essermi imbattuto in questa auto, abbastanza per caso, e devo dire che, a me, piace.
Mi pare che diversi, qui, non abbiano capito bene cosa sia questa auto e come si posizioni, chiedendo, di conseguenza, caratteristiche che non può avere.
Iniziamo a dire che, come altezza, è assolutamente una berlina, non un SUV, di cui ha la qualcosa tipo il diametro delle ruote che è decisamente superiore a quello della classica hatchback segmento C.
Diciamo anche che, nonostante la linea particolare ha un buon rapporto tra ingombri e volumetrie interne, al contrario di diverse concorrenti.
A livello di posizionamento commerciale, mi pare che, a parità di motore e dotazione, sia poco più cara di una Peugeot 308, ma direi decisamente sotto i prezzi di A3, serie1, classe A.
Forse costerà come una Golf, più o meno.
La macchina mi pare decisamente ben fatta.
Tecnicamente, ok, è una 308 a motore trasversale, ma pure le tedesche premium sono fatte così.
Insomma, a me, pare che il rapporto tra prezzo e contenuti ci sia, sempre considerando i prezzi che girano al momento.