GuguLeo ha scritto:
gv57crv ha scritto:
NicoV12 ha scritto:
A me 3000? sulla Lifestyle li hanno fatti senza ecobonus... A proposito, è arrivata! Sabato si ritiraaa!!!
Benissimo fai sapere poi come ti trovi....e se la trazione posteriore entra....adesso c'è la spia e si dovrebbe vedere
Ma questa cosa della trazione posteriore che non si capisce bene se "entra" oppure no gli storici di CRV me la devono spiegare: l'inserimento della spinta da dietro per me è percepibile in modo netto e deciso, senza alcuna possibilità di dubbio al riguardo. Volendo posso anche far allargare il retrotreno con una certa decisione se insisto con il piede destro: utile per chiudere certe curve un po' strette dove la massa di CRV tenderebbe a raddrizzarle...
premetto che la mia TI ha sempre funzionato a dovere ma, come dici, il fatto di avvertire in modo
"netto e deciso" l'innesto della TP, per conto mio è valido solo nel caso che tu lo provochi con relativa
violenza altrimenti, nell'uso per così dire "normale" non lo si avverte quindi, a meno di provocarlo come si diceva prima (e avvertirlo, in questo caso, ben distintamente) come si farebbe a sapere se il marchingegno fa il suo dovere ? Mica puoi intraversare apposta la macchina per vedere se funziona, no? Ben venga allora la spia che, allo stesso modo di quella del Tcs (o VSA) te ne segnala l'innesto.
Non per nulla ma rendendosi probabilmente conto della sua utilità, nel nuovo Cr-v hanno deciso di inserirla.