BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Per forza, mentre il nano distraeva il pubblico con le barzellette, hanno buttato nel pacchetto anche Airone che se non ricordo male era anche lei in fallimento.
Cambi discorso, Multi? Il punto era che Alitalia ai francesi non gliel'abbiamo data. E per Parmalat facciamo la leggina perchè non se la possano prendere. Ma se lo fanno i krauti sono cattivi. Se lo facciamo noi siamo patrioti, suppongo.
Bene, comunque, ammetterai, con un po' di onestà intellettuale, che in mezzo a tutti questi imprenditori da 2 palanche, Marchionne è l'unico che propone investimenti miliardari in 4 anni, trovamene almeno 1 che propone altrettanto !
Si si, a proporre, sappiamo tutti che Marchionne è bravissimo. Poi , quando ha finito di parlare, vediamo cosa fa realmente. Credito ai chiacchieroni non lo dà nessuno.
Il per forza era riferito al fatto che Alitalia è quasi di nuovo al fallimento. In quel caso, abbiamo fatto male a non darla ai Francesi che avevano con se anche KLM, includendo anche Alitalia avremmo avuto il più grosso vettore Europeo.
Forse ti sfugge che noi fino a ieri abbiamo lasciato scorrazzare in lungo e in largo tutti quanti, hanno fatto man bassa delle nostre aziende, la leggina l'abbiamo fatta ieri giusto per evitare che ci depredassero proteggendo invece le loro. Non cambiare le carte in tavola.
Io non sono contrario a queste operazioni, sono contrario quando gli altri bloccano puntualmente le nostre iniziative.