zanzano ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
zanzano ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Penso che i tedeschi hanno fatto un bel casino per esprimere il loro interesse per Alfa e che anche i commenti degli azionisti in assemblea sono stati ingenerosi
Ohhh ragazzi... M....pensa eh!!
che ti ripensa.... e ti ripensa e ti ripensa...
saluti zanza
Comunque, secondo me, Marchionne HA PERFETTAMENTE RAGIONE, gli azionisti pensano solamente al ritorno finanziario immediato e quindi venderebbero Alfa Romeo domattina semplicemente per speculare sul titolo.
Ciao MultiJet150
si comportano come tutti gli azionisti degli altri gruppi!
Non è che quelli Fiat siano speciali??
La sai la storia degli azionisti MB e Mitsubishi??
Sai che anche VW ha gli azionsiti??
E BMW??
saluti zanza
Allora, forse tu dovresti sapere che BMW somiglia molto a FIAT, nel senso che c'è ancora la famiglia a controllare, mentre VW ha al suo interno anche lo stato e quando le cose andavano male, lo stato aveva addirittura una quota così alta da impedirne la scalata da parte dei concorrenti, altrimenti forse oggi non parleremmo più di VW. Sono capaci anche i bimbi della scuola materna di fare impresa in questo modo. E in quel periodo, non ricordo che la nazione tedesca accanirsi con la gestione come accade da decenni tra molti Italiani e FIAT. Anzi, erano tutti ben felici di salvare la VW con il denaro pubblico.
Ma sai i tedeschi sono Europeisti a parole, ma poi, nei fatti ....... la vicenda Opel dovrebbe aver insegnato molte cose, dovresti aver capito chi REALMENTE non ha voluto FIAT in mezzo alle palle in Germania. E se la Grecia, poverini, è messa come è messa, deve ringraziare i soliti. Ma quella è un'altra storia. Ergo, fai qualche riflessione, prima di sparare su Marchionne.