GRANATIERI ha scritto:scusate ma non ero a casa questi giorni ,giovedì ho ririrato il mio nuovo tce luxe e venerdì sono andato 3 giorni in montagna a provarlo .Augurando in ritardo buona pasqua a tutti i forumisti renault ,volevo dirvi che la macchina è eccezzionale ,in salita in 4 adulti spinge da paura,il conce mi ha detto di andare tranquillo ma di non tirare le marce oltre i 3000/3500 giri , ma in autostrada sono rimasto stupito ,in 5° a 3000 giri 130km/h abbondanti non riuscivo a crederci,pensavo che il contagiri era guasto.Con la mia vecchia clio a 3000 giri faceva i 100 esatti e con la mia laguna 1.8 16v fa i 105 sempre a 3000 giri
CESCOFRAN79 ha scritto:fenotype ha scritto:come promesso
(lo so che è sporca, non infierite!)
Hey ma è sporca!
Auguri ! Ma abiti in montagna? O ci sei andato di proposito?
@Dr_Mole Se continuiamo a crescere qui sul forum, potremmo organizzare un mini raduno,a voglia a provare! anche se siete quasi tutti del nord italia!
ahh si qui si cresce di continuo...scusa il ritardo x le risposte ma son andato via prima x Pasqua e poi in trasferta...x la questione dpf e potenza rubata, non ho mai potuto fare il confronto fra un 85 Cv con e senza per poter notare le differenze...ma a causa del cambio diverso non penso che possa essere un confronto oggettivo
CESCOFRAN79 ha scritto:fenotype ha scritto:come promesso
(lo so che è sporca, non infierite!)
Hey ma è sporca!
Auguri ! Ma abiti in montagna? O ci sei andato di proposito?
maccu78 ha scritto:Ma nelle ultime clio consegnate la ruota di scorta è dentro o fuori la macchina?
Perche non mi è sembrato di vederla fuori nelle clio viste sui camion...
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa