fenotype ha scritto:sbavvErnst? ha scritto:Borgo Panigale
:lol:
fenotype ha scritto:sbavvErnst? ha scritto:Borgo Panigale
Ernst? ha scritto:No, nessuna clio sportour. C'erano anche alcune megane.![]()
Qualche volta devo portarci la piccolina, per farle vedere dove è nata!Ernst? ha scritto:fenotype ha scritto:sbavvErnst? ha scritto:Borgo Panigale
:lol:
juppin ha scritto:Per caso c'era uno sportour blu star tra quelle??? :cry:
ercules7676 ha scritto:Arrivato a 3000 km e passa....
Prima cosa (brutta):
Premessa: Renault Italia non ha saputo spiegarmi se davvero esistono e come funzionano gli airbag laterali a tendina anteriori sulla Clio Dinmaique...
Vi ricordo che Renault ha provato a dire che forse c'erano solo dietro e che non avevo letto bene le configurazioni... ! :shock: Poi quando gli ho fatto leggere la Brochure (io a loro!) hanno "ammesso
" che ci devono essere.... mi hanno fatto attendere, poi si sono presi altro tempo.. poi mi hanno telefonato dicendomi che la palla passa a Renault France perchè loro non riecono a trovare gli schemi di funzionamento che dimostrino se ci sono e come funzionano gli airbag a tendina ant/post (e non solo i post, visto che solo dietro si legge la scritta airbag).... :evil:
Ad oggi, dopo 3 mesi.. nessuna risposta... ASSURDO
Seconda cosa (bella) : l'auto va megli odi prima, ma pare essersi slegata a 3 mila km secchi! Puà essere che ci sia una programmazione elettronica per queste cose?
Una domanda: se spingo fino in fondo l'acceleratore sento un click, uno scalino.. cosa è? il super turbo? ci avete fatto caso?
Seconda domanda: credevo ci fosse l'inserimento automatico della chiusura delle serrature in velocità.. invece le serrature non si chiudono mai da sole.. è normale?
clionem ha scritto:Ciò che dici sugli airbag a tendina è importante. Io ho scelto Clio per gli allestimenti interni. E se per esempio l'ESP si dimostrasse una bufala?
Ernst? ha scritto:clionem ha scritto:Ciò che dici sugli airbag a tendina è importante. Io ho scelto Clio per gli allestimenti interni. E se per esempio l'ESP si dimostrasse una bufala?
Il fatto è che gli airbag a tendina ci sono (andate a leggere il mio post a pag 70 in fondo). Quello che trovo assurdo è che Renault non risponda.
In che senso l'esp sarebbe una bufala? Io ho l'esp e... se guidi normalmente è un dispositivo che non entra mai in funzione. Può giusto servirti in casi straordinari quando ti trovi a fare una manovra al limite e rischi il panico... lì si che ti aiuta a mantenere l'auto dritta e ad avere reazioni dell'auto molto più controllabili. Diciamo che... nella guida di tutti i giorni l'esp non ti cambia la vita ma... può salvartela in una o due occasioni.
Quindi... è comunque un dispositivo consigliabile.
Che clio hai preso? Dynamique o luxe? E il motore?![]()
Ernst? ha scritto:juppin ha scritto:Per caso c'era uno sportour blu star tra quelle??? :cry:
Questa è blu star o blu grigio?
http://www.autoscout24.fr/Details.aspx?id=169817055
E questa?
http://www.autoscout24.fr/Details.aspx?id=170343629&asrc="fa"
![]()
margigi82 ha scritto:qualcuno mi sa dire cos'è Iqroute? o qualcosa del genere?
clionem ha scritto:Ernst? ha scritto:clionem ha scritto:Per l'ESP era solo una provocazione...
ecco, che al secondo post uno potrebbe risparmiarsi, e magari approfondire e leggere, così magari alla fine capisce pure di cosa si discute.
PS benvenuto![]()
ercules7676 ha scritto:clionem ha scritto:Ernst? ha scritto:clionem ha scritto:Per l'ESP era solo una provocazione...
ecco, che al secondo post uno potrebbe risparmiarsi, e magari approfondire e leggere, così magari alla fine capisce pure di cosa si discute.
PS benvenuto![]()
Cercherò di tenervi aggiornato sulle prime impressioni di guida, sui consumi... etc
Personalmente non nutro simpatia per questi modelli speciali che siano Renault o Volkswagen (blumotion)..Ernst? ha scritto:Che ne dite di questa clio?
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=224008
Ma come.. per 4ruote lòa clio 85cv è sempre e solo 5 marce? Sarà vero? O è la stessa "storia" della prova consumi...![]()
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa