fenotype ha scritto:ARGH! Non le trovo le foto di cui parli, Cesco! Appena hai un attimo me le linki per favore (oppure mi dici la pagina precisa... sto col 56k e ci metto una vita!)?
In compenso ho scoperto che tu l'hai presa bianca!
Bè ma il discorso lavaggi/graffi non è un po' lo stesso che sul nero? Io con lo smog di Roma non me la sentirei di tenere un carro bianco...
I vostri discorsi su myRenault mi hanno incuriosito (non conoscevo) e nei giorni scorsi mi sono registrato... Però non sono riuscito a trovare il servizio di cui parlate che, se ho ben capito, premette di rintracciare l'auto che hai ordinato nelle fasi pre-consegna...
Sinceramente mi sono stufato quasi subito e l'ho lasciato perdere! Sui tempi di consegna mi fiderei del concessionario visto che è bello grosso: vendendo abbastanza sono quasi sicuro mi abbia dato informazioni attendibili (però ecco, una bella grattatina adesso me la faccio!)
@juppin: sono d'accordo con Cesco - io ho preso l'85 proprio perché voglio consumare poco, e un 70 cavalli secondo me va spremuto quel tantino in più che alla fine lo fa bere di più... considera che le "piccole" di adesso sono belle grosse e pesano di più rispetto a quelle andate in pensione... a maggior ragione se la carrozzeria è familiare!
Allora se guardi questa foto di ercules :
sia sotto l'assicurazione che a sinistra, ci sono dei tappi chiusi..
Invece su altre foto viste, c'è una griglietta. Boooh!?
C'è da dire che quella con le griglie era una luxe..Quindi sarà per quello?