fenotype ha scritto:(Ernst? meriterebbe un attestato di "Esperto Renault" tipo quelli appesi nei centri assistenza!)...
fenotype ha scritto:(Ernst? meriterebbe un attestato di "Esperto Renault" tipo quelli appesi nei centri assistenza!)...
maccu78 ha scritto:Ragazzi ma dopo quanti km la macchina inizia a "sciogliersi"
Attualmemte ne ho 3000 ma mi sembra ancora un po' legata...
Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto!pisaniale ha scritto:Salve, sono nuovo del forum ma vi seguo dal 31/12/09, cioè da quando ho ordinato la nuova clio 1200 benzina dynamique. Era l'ultimo giorno della rottamazione e, visto che la vecchia renault 5 aveva deciso il giorno prima di abbandonarmi, ho deciso in due ore di acquistare la nuova clio.
Lunedì dovrebbe essere il grande giorno. L'auto era quasi in pronta consegna. Colore grigio cassiopea, ruota di scorta di dimensioni normali, kit bluethoot in omaggio dal concessionario. per il resto tutto quello che offre di serie la versione dynamique. Prezzo 10.000 eurini tondi tondi.
Lunedì vi faccio sapere le prime sensazioni.
pisaniale ha scritto:Salve, sono nuovo del forum ma vi seguo dal 31/12/09, cioè da quando ho ordinato la nuova clio 1200 benzina dynamique. Era l'ultimo giorno della rottamazione e, visto che la vecchia renault 5 aveva deciso il giorno prima di abbandonarmi, ho deciso in due ore di acquistare la nuova clio.
Lunedì dovrebbe essere il grande giorno. L'auto era quasi in pronta consegna. Colore grigio cassiopea, ruota di scorta di dimensioni normali, kit bluethoot in omaggio dal concessionario. per il resto tutto quello che offre di serie la versione dynamique. Prezzo 10.000 eurini tondi tondi.
Lunedì vi faccio sapere le prime sensazioni.
margigi82 ha scritto:E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dunque la ritiro giovedì....sono tesissimo, sopratutto non mi ricordo assolutamente nulla di quello che devo fare con il navigatore!!!!! Come si registra? che devo fare? dove devo scaricare gli aggiornamenti??? HELP!!!
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa