:lol: :lol: :lol:ercules7676 ha scritto:1) il pulsante del baule, che quando lo spingi e scatta la serratura pare di aver profanato la tomba di un imperatore d'Egitto bloccata da 4000 anni...
:lol: :lol: :lol:ercules7676 ha scritto:1) il pulsante del baule, che quando lo spingi e scatta la serratura pare di aver profanato la tomba di un imperatore d'Egitto bloccata da 4000 anni...
juppin ha scritto:Zaino1 ha scritto:E' la domanda che dovrò pormi pure ioIntano su myrenault, che in questi giorni è stato pure rinnovato, la mia macchina non è ancora entrata in fabbricazione
Speriamo che la data di consegna prevista (fine Gennaio) sia rispettata
Se ti può consolare anch'io ho l'auto che dovrebbe essere consegnata a fine Gennaio, ma Myrenault visualizza solo l'ordine in fabbrica ( 27 Novembre) e non risulta niente in fabbricazione. :cry: :cry:
Speso mi chiedo , fosse stato meglio non avere questo strumento myrenalut che amplifica l'ansia dell'attesa ? :?::shock:
lepocattivo ha scritto:syrupy83 ha scritto:lepocattivo ha scritto:Credo proprio che sia causato dall'entrata in funzione dell'ESP: dovresti sentirlo solo alla prima partenza dall'accensione dell'auto, poi non più.syrupy83 ha scritto:ho notato una specie di vibrazione, come meccanica, prevenire da sotto la macchina: la sento in partenza quasi sempre appena l'auto si muove, per 1-2 secondi...ma oggi l'ho sentita per qualche secondo in piu anche in autostrada, in 2 occasioni.
non so se è normale e non so valutare se c'è una qualche condizione che la genera...starò attento..a nessuno è capitato?
Esatto...è proprio cosi..anche io ci avevo pensato..però poi ho sentito una vibrazione simile in autostrada e mi sn allarmato; e nn credo che qualora si azionasse l'esp durante la marcia si debba sentire una vibrazione del genere (cmq nn c'era nessun motivo per cui si dovesse azionare)
Non è che per caso hai percorso un tratto di autostrada un po' particolare che ti ha creato questa vibrazione che magari ti è parsa simile o uguale a quella che percepisci alla partenza?
monitorerò
grazie
fabianotkd ha scritto:Compagni di Forum,
aggiornate nuovamente il TomTom perchè credo abbiano risolto i problemi di audio quando si utilizza il vivavoce durante la navigazione vocale su cui avevo fatto un intervento qualche pagina fa.
L'ultima versione uscita è quindi la 8.841
Stessa procedura: TomTomHome sul computer - portare la scheda in auto - accendere il navigatore ed attendere l'aggiornamento - (riportare la scheda nel computer e verificare nuovamente se ci sono ulteriori aggirnamenti).
fabianotkd ha scritto:Non ho trovato, nemmeno su forum esteri l'elenco delle modifiche in questa versione. Penso proprio che sia stata rilasciata per risolvere qualche problema che è sfuggito proprio come quello del vivavoce.
Intendo dire che non ci sono ulteriori modifiche.
La radio si può sempre accendere anche con auto spenta.
Per quanto riguarda lo spegnimento definitivo, non posso dire niente perchè non ho provato ma non penso siano tornati indietro a quando spegnendo il dispositivo lo schermo rimaneva completamente spento; suppongo che a motore acceso, spegnendo, rimanga sempre ora e temperatura (per me utili).
Per il telecomando: a volte è capitato anche a me ma non sono riuscito a stabilire un motivo o a riprodurre una sequenza di azioni dopo la quale si blocca il telecomando.
Piuttosto, quando non riuscivo ad utilizzarlo, mi sembrava che la lucetta blu rimanesse accesa in modo molto molto flebile... e per risolvere tolglievo e rimettevo le batterie. Boh...
Per quanto riguarda l'aggiornamento, comunque lo consiglio a chi vuole sfruttare tutte le potenzialità delle nuove mappe (leggi IQ Routes http://www.tomtom.com/whytomtom/topic.php?topic=5&subject=3).
...Poi, sono scelte personali. Ammetto che a livello grafico non è il massimo nè l'orologio, nè la temperatura... ma almeno ci sono. Io comunque lascio sempre il navigatore acceso anche con la radio silenziata.
ercules7676 ha scritto:nomadi86xp ha scritto:Ciaooo ercules anche a me fa quel minchia di rumore il relè!!!! e riguardo alle porta a me risultano pesantissime!!! xò devo stare attento quando tira vento!! senno sbattono forte..cmq io con il cruise nn mi ci trovo per niente mi sa che l'auto consuma anche di +
col cruise l'auto consuma meno, fidati![]()
syrupy83 ha scritto:ultimamente ho altri 2 problemini:
1) il telecomando spesso non si connette. Se lo uso subito appena accesa l'auto, allora si connette e se lo voglio usare successivamente, si connetterà ancora. Se, invece, non lo collego subito, ma ad esempio, lo aziono in un secondo momento, allora nn si collega piu...E' cosi anche da voi oppure c'è qualche impostazione? ho cambiato le batterie ma è uguale
2) da ieri la porta usb da qualche problema: ogni tanto la canzone salta e ritorna alla prima canzone; sul display appare 'rilevamento dispositivo in corso' ; si comporta come se togliessi la penna e la rimettessi. Ciò non avviene, come pensavo, per qualche vibrazione etc, mi è capitato anche da fermo al semaforo
ercules7676 ha scritto:Grazie dei tuoi pareri....
forse la portiera della 3 porte è diversa da quella della 5 porte... ma la mia è davvero leggera, più di qualsiasi altra auto io abbia provato, Matiz a parte...
La ruota di scorta non ho ancora provato a tirarla giù, ma da come ne parli deve essere terribile farlo in condizioni reali, magari sotto la pioggia ed in inverno, da solo... Se è così la levo e mi compro una bomboletta e vaffan...
Per gli specchietti, hai ragione ed è vero, ma sono a norma con le nuove direttive europee che li vogliono più grandi....![]()
ercules7676 ha scritto:Grazie dei tuoi pareri....
La ruota di scorta non ho ancora provato a tirarla giù, ma da come ne parli deve essere terribile farlo in condizioni reali, magari sotto la pioggia ed in inverno, da solo... Se è così la levo e mi compro una bomboletta e vaffan...
Per gli specchietti, hai ragione ed è vero, ma sono a norma con le nuove direttive europee che li vogliono più grandi....![]()
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa