io ho 2600 km all'attivo e nn mi e mai succeso!!! ero ancora in fase di fine rodaggio e ci sono andato in autostrada a 3 persone a 120 kmfisssi + kualke tiratina e va tutto bene! P.S. ho un dci da 70 cv
ercules7676 ha scritto:Mi ha detto l'assistenza di continuare ad usarla.. che se non si accendono spie da un lato non non saprebbe dove mettere le mani, e dall'altro non mi devo preoccupare finchè nessuna spia si accende.... mmmah!!!
aformas61 ha scritto:Presa. TCE 1.2 dynamic 5p + sensori parcheggio + alzacristalli posteriori e specchietti ribaltabili + ruota di scorta. Verde bambù (yes, pazienza se viene a noia dopo sei mesi, e per uno che una Carnival il problema della rivendibilità non esiste 8) .
Vista finalmente dal vivo sul piazzale insieme agli altri colori, dato che era arrivato appena un carico varipinto.
Dal vivo rispetto alle foto al mio listino colori guadagnano il blu grigio, e soprattutto il bianco che è un'ottima scelta; perdono un po' - ma davvero è soggettivo e legato al momento - il rosso e anche l'extreme. Stabile il nero nacré, bello poi sulle piccole sta bene. Il verde è esattamente quello delle penultime due foto in esterni dal forum francese (anteriore posteriore sul viale) postate da Ernst.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/1275/7163.page
La cosa più simile è forse il verde della Nissan micra. Brillante e elettrico ma non marcio come il primo twingo o il giallastro-verde panda per intenderci. Amore a prima vista (ma ho fatto l'ordine di corsa prima di rinsavire...)
Fra l'altro le critiche iniziali piovute sul facelift io a questo punto le trovo totalmente ingiustificate. Secondo me senza i baffi ha guadagnato un musetto più grintoso. Progetto maturo, per me in questo momento come rapporto qualità prezzo duttilità assolutamente senza confronti nella categoria.
Arrivo a fine gennaio. Grazie di nuovo a tutti per la compagnia, i consigli, il tono urbano. Uno cresciuto a francesi no grazie e felice di essersi convertito. A risentirci per le impressioni di guida.
aformas61 ha scritto:Firenze. Si vocifera di 4 altri bamboo (che i francesi chiamano verde mela chissà poi perché) quote]
Perchè i franceso se non fanno paralleli con qualcosa che se magna non si intendono...
aformas61 ha scritto:Firenze. Si vocifera di 4 altri bamboo (che i francesi chiamano verde mela chissà poi perché) su Firenze. Ne ho incrociato uno ieri che faceva il tagliando gli ho detto "ma l'ha scelta lei?" "See, ha fatto tutto mia moglie se era per me ra grigia, però ha avuto ragione lei..."
Il mio conce (in Veneto per motivi lunghi da spiegare) invece è alla prima volta.
Ti capisco sul coraggio: dopo averla vista dal vivo sono corso a confermare ma temendo una scena tipo mantra "verdebambuverdebambuverdebambu" e poi invece alzi il telefono e ti esce "blugrigio" :lol: :lol:Zaino1 ha scritto:Mi sono sentito estremamente coraggioso :lol: :lol: :lol:
Il vantaggio del concessionario in Veneto e che parte del rodaggio te lo fai per tornare a casa![]()
aformas61 ha scritto:Ti capisco sul coraggio: dopo averla vista dal vivo sono corso a confermare ma temendo una scena tipo mantra "verdebambuverdebambuverdebambu" e poi invece alzi il telefono e ti esce "blugrigio" :lol: :lol:
Il vantaggio è anche nella cortesia (mamma mia che musi di ciuco che ci stanno fra i concessionari e i loro dipendenti. Ne ho girati un po' quest'anno e ce ne sono davvero troppi specie nelle città più grandi che sembra che ti facciano un favore a vendere). Se ne approfittano davvero che la gente un po' perché è scomodo, un po' perché fai fatica a confrontare, un po' tanto perché ancora in molti pensano che poi tagliandi e assistenza sono legati al conce più vicino e si temono ritorsioni, alla fine si fermano anche da gente incompetente. E che non ti sa consigliare. Meno male ci sono i forum.![]()
arizona77 - 8 giorni fa
streak1 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa